• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao.....finalmente le foto per identificare il prato......scusa il ritardo ma questo periodo sono impegnatissima!!!!

    [IMG]
    Dimmi tutto!!!!:lol::lol::martello:
    Grazie del pensiero Green! Certo non tutti possono andare a riposarsi in Umbria con il rosso in mano e il toscano nell'altra, ma che vuoi farci... pazienterò e trascorrerò il mio week end ciondolandomi per casa.....che pure mi piace parecchio:love_4:
    Ciao, grazie, quel tutti meritati mi ha gratificato + di qualunque punteggio. Vuol dire che in qualche modo mi segui, anche se non becchiamo spesso!
    Allora, dove sei stato di bello? E con i tuoi studi come va?
    Ciao e a presto.
    Ma qui il freddo non arriverà prima di dicembre/gennaio.....
    in ogni caso ho capito che urge una foto del prato.........così sono più precisa....domani vado e lo fotografo filo x filo......perchè quello che dico io non è sottile e quindi sto pensando di nuovo allo stenotaphrum!!!!!
    Allora...eccomi più o meno concentrata........credo di aver individuato il cynodon come il tipo che fa per me......anche se ho ancora un dubbio......è quello che usano nei maneggi????
    Dimmi è possibile confonderlo con lo stenotaphrum secondatum?????
    Tenendo conto che il prato precedente si è seccato completamente devo rimuovere tutto lo strato vecchio o posso piantare gli stoloni sopra?????
    :lol::lol::lol:Per ora mi fermo con le domande.......però sappi che non ho finito......e che non vale mettermi nella tua lista ignorati!!!!:D
    oddio!!! anche il passaggio di grado! cosa faccio, mi attacco due fiorellini sulla manica? un abbraccio!
    S
    boh! non lo so! Ho chiesto ma nessuno ha saputo dirmelo. C'è è basta. Beh, un po' come la burocrazia, solo che questa cosa qua è gratis.
    Greeeeeeen! E' un pò che non ci incrociamo in giro, vero?
    Riguardo quella cosa, comunque è vero, hai ragione tu.!:love_4:
    Grazie
    S
    ah ah! saresti un vicino perfetto! i miei vicini sono 1-uno spacciatore 2-un pensionato che spinge un gatto nero in una carrozzina dopo avergli messo in testa una cuffia rossa 3-una famiglia di gente che non sa distinguere una carota da una castagna!
    S
    grande GT! ma ne sai a pacchi! toglimi una curiosità: per te è solo hobby o anche lavoro? sospetto la seconda :)
    della battuta scema.........e ti prego non parliamo di colpe che questo periodo è sempre colpa mia!!!!!:martello::lol::lol::lol:
    Quindi posso dire di conoscere "il piccolo chimico"........scusa.......
    Faccio le foto e ti facci vedere.......
    Grazie!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto