• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, ho visto che sei riuscito a creare l'album :); ho inserito l'indirizzo nella tua firma, così apparirà automaticamente in ogni tuo messaggio senza bisogno che tu lo digiti ogni volta.
    Ciao Sonia mi sono scontrato con qualche mostro sacro del forum,ed essendo il nuovo arrivato sono stato impallinato per una semplice risposta se per caso conosceva la cartina geografica tutto qui,grazie
    ciao Rosario... mi è caduto l'occhio sulla tua reputazione, ma che hai combinato? hai una sfilza di barrette rosse.....
    adesso vado a leggere... grazie!!
    ah, sì... che bello lavorare in un vivaio... perchè hai lasciato?
    ti posso chiedere un consiglio se non ti scoccia, riguardo la collocazione di alcune rose (ben 52) ho messo una discussione sul sito, con delle foto del mio giardino...
    il post si chiama 800 metri tutti miei o qualcosa del genere, lo trovi nella sezione rose...
    grazie...
    grazieeeee!! adesso vado a cercare i semi... te come hai fatto? hai comprato la piantina o i semi?
    ciao scusa se ti rompo le scatole ho visto l'album delle tue foto, sono bellissime... mi potresti dire per favore che pianta è quella a fiore bianco in primo piano nella foto 20? è una bulbosa?
    Ciao.
    Mi dici contro chi diavolo Ti sei scontrato per avere tutti quei pallini rossi?
    Trovo la cosa veramente indecente e hai tutta la mia solidarietà.Certa gente bisognerebbe sculacciarla spesso.
    Ciao Mauro, sono tutte molto belle le tue foto!
    Ma in che posto vivi?!
    Cosa darei per avere un giardino così!
    Chissà che relax in estate!
    Ciao
    Un pò di differenza tra me e te si vede...hai tutti i quadratini rossi....forse ti conviene di più tacere che parlare!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto