• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ullalla,vedi che tu stessa ammetti di essere QUASI come le altre?:fischio:.
    Dai! precisa quali prerogative riconosci ti diversificano rispetto alla massa:ciglione:.
    Ormai non puoi tirarti indietro:eek:k07::squint:.
    :Saluto::Saluto:
    Vedi come comincia bene l'anno : a te il compleanno e a me l'influenza !!!!

    Ciaoooooo !!!!!
    Augurisssimi !!!!
    Anzi : una SPORTA di AUGURI !!!!

    Oh!!!!! merci bien Liligen, tu es trop gentille !!!!:ros::ros::ros::ros::ros::ros:
    mais j'avais fait de la langue française ma profession...........j'ai été prof. de langue et littérature française chez un Lycée , ici à Bologne, pendant plusieurs années ..........maintenat je suis à la retraite .......
    Souhaits
    Eugenio ( zeug )
    Occhi di gatto penetranti,cacciatori nei dintorni,porte aperte ad immaginare sette e sette e poi ancora mille volte sette, quanti sono gli spiriti nascosti nel tuo Io di multiforme espressioni.:eek::)
    No.Non riesco a vederti scarmigliata.E' solo una immagine depistante. Dietro di essa c'e' l'approssimarsi della perfezione.:flower::flower::flower:
    A me piace anche topogigio...Si quando non c'é nessuno sulla strada =meno tensione + relax :lol:C'est dommage je suis sûre qu'il faut pas s'inscrire pour l'ouvrir..Je l'ai envoyé à d'autres personnes et elles ont pu l'ouvrir sans s'inscrire..:confuso:C'é molta neve dove abiti?Un grosso abbraccio.:love_4::Saluto:
    Bonjour Lilly est mon école française.
    Je suis revenue, mais mon cœur est toujours à Barcelone où il est mon fils.
    Ola tu as changé ton avatar?Oui le voyage c'est bien passé,sans neige,pratiquement sans voiture...ont étaient les "maîtres" de l'autoroute...A Turin le temps était beau,nous avons eu tout le temps du soleil,la nuit il gelait mais aprés pendant la journée il faisait beau.Je te remet le lien à nouveau dans l'espoir que tu puisse l'ouvrir.
    http://imp.free.fr/horde/imp/download/?mime=48eae7275c70163058deea0422f005de&actionID=112&id=2&index=116360&thismailbox=INBOX&fn=/preview.htm&Horde=f917b0f6683bc220ac5487518c739702

    Ciao ciao passa una buona domenica
    Whauuuuuuuu che bel nuovo avatar:). Mi da l'impressione di raffigurarti di persona.Una donna dal fascino misterioso e seducente,algida e passionale quando vuole:smok:. Ah .............le donne.....le donne.

    Bene, bene,bene,Ora sappiamo che hai anche un orto,oltre che il giardino.......e perche' no.....magari anche una vigna.Da te ,ormai,c'e' da aspettarsi di tutto.:smok:
    Le cime di rapa le hai piantate qualche mese fa,oppure di recente? Credo che dalle tue parti,in questo periodo,faccia molto freddo. E quando le coglierai? Ed i crochi li hai piantati, oppure nascono spontanei?:hehe:
    I complimenti si ricevono si apprezzano ( quando si sa che sono meritati) e si ricambiano con un sorriso o con un grazie;esso basta.
    Ciao Lilli.La prossima volta mi dici quale pettinatura porti? La curiosita' non e' solo donna!:flower::flower::flower:
    dolce liligen, è giusto chiedere l'impossibile, bisogna volare alto, pensare in grande! se chiedi 10 poi di solito la sorte ti dà 1, se già chiedi 1... finisce che ti dà niente! un abbraccio
    Ma noooooooooooooooo :lingua: :lingua: :lingua: :lol:

    Ho anche un po' di nausea :baf:

    Quasi quasi vado a ninna...baci Lilì...a domani :love_4: :love_4:
    Et non...je ne me souviens pas :ros: :martello: :lol:

    Oui, je suis d'accord avec toi...j'aime trop le français pour que je puisse me permettre de l'oublier :fifone2:
    Mais je ne me souviens pas de ce que j'ai fait, ou dit :ros:

    Avrò scritto malissimo, eh :martello:
    Però sai, da oggi ho ricominciato a seguire una tv française...credo francese, almeno.
    Ho il dubbio che sia belga :ros: :lol:

    Cmq parlano benissimo :hehe: j'ai oublié beaucoup de choses :cry:

    Et oui, je peux le savoir...mais il est beau et tendre de "l'entendre" ...merci :love_4:

    T V B :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto