• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Loulou, mamma mia quanto tempo che non ti leggo....aahhahaah
    un saluto ed un abbraccio!!!
    come stanno le tue piantuzze?
    Ciao Lu!
    Mi sono collegato in forum solo da "esterno" ed ho visto solo un paio di giorni fa il tuo augurio nel mio proflio...
    Ti ringrazio per il gentilissimo pensiero.
    Ciao!
    Gio
    P.s.: ho ancora gemmine di Drosera scorpioides e di qualche altra drosera pigmea ancora buone. Facciamo così: le metto a germinare nei vasi (non penso che resisteranno ancora a lungo sulla painta madre) e appena si presenta l'occasione te le faccio avere belle che pronte...
    Sempre se ti va. ;)
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Grazie mille per avermi dedicato una gif così bella!! :love:

    Colgo l'occasione per farti i migliori auguri per questo nuovo anno che sta per nascere, che ti porti semplicemente tutto ciò che desideri! :love_4::love_4: :embarrass
    Guarda che nessuno è in vena.........................se sapessi anche nel mio c'è qualcosa.....................purtroppo in ogni casa i guai della pignata li sà solo il cucchiaio!!!!!!!!!!!
    La vita continua cara Lucia!!!!!!!!!!!!!
    Organizzo con degli amici a casa mia...................:food: cuciniamo e lo facciamo in taverna!!!!!!!!!!!!!! :crazy:

    A mezze maniche!!!!!!!!! :inc:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto