• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Aris...ho provato, il realtà su Photodioso mi dava un peso del file maggiore rispetto al reale, mah!
    Invece è tutto a posto.

    Sai cosa devi fare, vero?

    Ti spiego? Ma sì, dai...siccome la veste è nuova ti dico :hehe:
    Caricandolo dal mio link non dovresti aver problemi di dimensioni in Kb.
    Però, per evitare, vedo intanto di farne una copia a bassa risoluzione, non credo si perderà nulla come visualizzazione, eh...oppure provo a mettermelo io, così ti so dire, eh :hehe:

    P.S. IL testo era troppo lungo e il forum non inviava il post, uff...speriamo che Mauro sistemi anche questa cosa, perché il forum non ti avvisa, e ogni volta non sai se la causa del mancato invio è l'eccesso di faccine, di caratteri...o di altro :storto:
    Ciao Aris! :)

    La grafica, tutto questo bianco, è legegrmente stancante, ci abitueremo? Speriamo, eh...:ros:

    Seeeeeeeeenti però...non te l'avevo caricato io, non potrei neppure volendo entrare nel tuo pannello, ma in caso di difficoltà potresti chiedere a Elena :hehe:

    Se invece, come sospetto, ti riferisci solo al fatto di mandartelo dal mio album, certo che sì!
    Non si è mai mosso da lì :love_4:

    Allora...ti metto sia l'immagine direttamente, nel caso tu voglia salvarla nel pc e poi caricarla da lì con l'opzione "Sfoglia".




    E qui ti metto il link invece, che devi copiare e incollare se scegli di caricarlo da un URL esterno (che poi sarebbe il mio, in questo caso :hehe:)

    http://i91.photobucket.com/albums/k298/sevis/Varie/avatar%20amici/spazio098-copia3.jpg
    E mi sbarella tuuuuuuuuutta la paginaaaaaaaaaaa :cry:

    Basta, se continua così non ci vengo più, non posso stressarmi col mouse ogni volta :fifone2:

    E meno male che questo mio ha la rotella che si muove anche in orizzontale, ma è un disastro, spero che Mauro lo migliori al + presto, se non leggo nel profilo...cosa ci vengo a fare qui? :cry:
    Voglio dire...è forse la parte + divertente :inc:

    Scusa Aris...ma davvero faccio fatica stavolta, non ho + l'età per certe cose, si capisce :cry:

    Te lo dico...sono una lacrima unica stasera :cry: :baf: :love_4: :love_4:
    Ciao Aris :)

    Nu, non funziona un bel nulla :cry:
    Sul mio profilo, non so eprché, si accavallano i messaggi del blog con quelli profilo, appunto...e io non riesco a lèggere nienteeeeeeee!!! :cry: cat: :cry:

    Spero che almeno i codici delle faccine siano rimasti uguali, eh...non ho voglia di andare ogni volta sulla modalità avanzata. Li sapevo a memoria da un secoloooooo...mi viene da piangere :fifone2: :cry:

    E poi...come sono piccoleeeeeeee...e io non leggo nulla da me, è impossibile riuscirci, son tutte accavallate le scritte! :cry:

    Uff...detesto i cambiamenti :ros:
    Sette...sette...???

    Conosco solo i sette cieli....ce ne sono altri? :D :lol:

    Aristarco...ti prego....Fammi scendere di questo piedistallo!

    Sono una donna come tutte le altre...o quasi! :lol:

    Baci! :love_4:
    Ciao Aris :)

    Non ho granché da dirti, se non le solite cose riguardo la salute, uff!
    E che stavolta ho deciso di risparmiarti accuratamente :crazy:

    Come va qui? Essì...ho visto che in firma è tornato tutto ok...ti hanno perdonato, per così dire :lol:

    Mi dedico a qualche giochino per passare il tempo, leggo qualcosa en passant...e poi magari un film...non so...devo decidere ancora, spero soltanto di non tirar notte :ros:

    Un bacione! :love_4: :love_4: :love_4:

    P.S. Che poi non l'ho mica capita 'sta cosa, io...che si dice sempre "un bacione" e invece se ne mettono almeno il triplo, mah! :rolleyes: :lingua: :love_4:
    Ahahahhaah! Aristarcooooooo! ahahhahahahha!:lol:

    Quando ti leggo...finalmente preferisco che pensi che sono anche algida! :lol:

    Davvero...è una foto di me che ho trasformato con Photoshop...allora di vero, sono solo gli occhi.

    Le cime di rapa le avevo seminato alla primavera...alcuni anni fa.

    E ho potuto coglierle all'autunno.

    I crocchi sono stati piantati una volta e tornano alla primavera.

    Pettinatura? :eek: Sono sempre spettinata! :lingua: :lol:

    Un abbraccio Aristarco! :love_4:
    Per l'ultimo messaggio, Aristarco...devo dirti che non ho mai saputo ricevere complimenti.

    Eppure faccio sforzi.

    Adesso penso a dire "grazie". :lol:

    Prima, rispondevo sempre "no" e facevo l'elenco dei miei difetti o dicevo cosa avrei dovuto migliorare. :embarrass

    Mi interesso a molte cose. La natura, gli animali ne fanno parte.

    Un abbraccio Aristarco! :love_4:
    Hahahaha! Mi fai ridere Aristarco! Grazie a te! :love_4:

    Ho già messo nel mio orto, le cime di rapa...che da noi hanno chiamato "rapini" :lol: Ma è una verdura portata dagli Italiani.
    Ciao Aristarco e grazie :eek:k07:! Per correttezza sul Copyright :lol::lol:, quella in foto non era proprio la ns. scacciata, ma gli somiglia davvero tantissimo :D!!! Buoni pure i tuoi spaghetti alle vongole :food:, una vera "sciccheria" (come si dice dalle tue parti :)). Per i botti, a dire il vero, noi non ne spariamo mai, anche perchè uscire fuori col bombardamento che dura oltre un'ora è un puro suicidio! Accendiamo però delle innocue e coreografiche fiaccole e stiamo tutti insieme in allegria :hands13::lol::hands13:. Speriamo in un soddisfacente 2010 per TUTTI. Ciao e a risentirci :Saluto:!
    Grazie Arisssssssssssss!!! :love_4: :love_4: :love_4:

    Sì che ti ricordo, non dubitarne, capito? :ros:
    E questo post mio è (anche) affinché tu possa fare altrettanto :hehe: :ros:

    Buona giornata Aris! Un abbraccione giganteeeeeee!!! :love: :love_4: :love_4:
    Ciao Aristarco, come stai amico :)? Certamente sarai bello indaffarato per prepararti una lunga notte di brindisi e bagordi con amici e parenti :hands13::lol::hands13:! Beh, io sto preparando con mia moglie la nostra tipica e D-E-L-I-Z-I-O-S-A "scacciata siciliana" con tuma filante (un tipico formaggio :eek:k07:), olive nere, acciuga e cipolla, oltre varie altre leccornie. Ne gradisci una bella fetta :food:? Serviti pure e poi fammi sapere :eek:k07:.

    E certo che come visitatore non vale! :hehe:
    L'account risulta inattivo da parte tua che ne sei il proprietario...non per le visite altrui...mi sa che qualche lezioncina in merito ci vorrebbe ancora, eh :love_4: (almeno credo che sia così, eh...mi pare abbia più senso in effetti :crazy:)
    E' tanto dolce questa cosa tua, sai? Da un certo punto di vista, intendo...:ros:

    Vabbè...sì...l'ugola mi fa impazzire, e non riesco neppure a cantareeeee!!!
    Ma passerà dai...che vuoi che sia? Nulla di che...magari domani mi porto dietro un po' di ghiaccioli, come i bimbi quando vengono operati alle tonsille :lol:

    Grazie Arissimo :flower:
    Felice Anno Nuovo anche a te e famiglia, di vero cuore :love_4: :love_4: :love_4:


    Ciao Aris! :love_4:

    Ennò...non guardare l'orario, eh...tanto già so che non riesco a dormire, ho un sacco di pensieri per la testa, e non pensare che siano brutti, eh...sono solo pensieri, nel vero e semplice senso della parola :hehe:
    E poi tanto domani potrò dormireeeeeeee...alla sera andiamo dal brother, viene a prenderci lui per ovvi motivi, dato che Giu ancora non può proprio guidare.

    Gabri? a Gabri è saltato il programma :(
    Ieri sera aveva ancora 38 di febbre, mani gelate e un gran freddo...perciò ha dovuto rinunciare. Oggi cmq andava già meglio, vediamo cosa tirerà fuori dal cilindro...gli ho detto che, male che vada, avrei piacere che venisse con noi...e mica è colpa sua se si è ammalato, no? :fifone2:
    Mi ha risposto che preferisce restare a casa da solo :(
    Nel caso...gli preparerò la pasta al salmone che gli piace tanto! E' piatto molto sfruttato, ma lui lo adora :rolleyes:
    Non sarà consolatorio, ma che posso fare? :ros:
    Caro Aristarco, trovo che esageri moltissimo.

    Sono una donna più di normale!

    O quasi normale...:rolleyes:

    :lol:

    Davvero, ero contentissima che questo cameriere mi proponga questo delizioso panino. Mi sono piaciuti la delicatezza del cameriere nei miei confronti e i sapori del panino.:food:
    Aristarco...ecco quello che ho capito...(ho cercato un po'...ma così poco)

    Ragazzi, per chi non capisce assai, i friarielli sembrano uguali alle cime di rapa; ma sono un'altra cosa. È mazzette (i gambi?) dei friarielli sono più corti. Le foglie (l'hai scritto) sono più piccole e i fiori sono più folti (folti, l'hai scritto tu). Hanno un sapore amaro.

    Si può farli bollire e mangiarli con aglio, olio e limone. O ancora fritti con salcicce.

    E sono il fin del mondo. Provate...(me lo fate sapere...l'hai scritto tu)

    :lol:
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    (che esagerata :ros:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto