• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Nel frattempo io mi sono presa il colpo della strega, passato presto però, tranquillo...perché l'infermiere di turno mi ha vista "in diretta" diciamo :lol: e mi ha fatto sùbito punturina miracolosa :)

    Poi ho avuto una crisi da intolleranza al lattosio (mea culpa, ma non troppo stavolta...però è stata dolorosissima) e, dulcis in fundo, martedì notte non ho chiuso occhio un'altra volta...ennò...è arrivato raffreddorone gigante con mal di gola, sai...tanto per far numero eh...ha voluto venire pure lui a farmi compagnia :lol:

    Domattina vorrei fare un po' di tortelli piacentini, quelli con le code, ricordi?
    Oggi non mi sono fermata un secondo, appena arrivata Gabri ha fatto la pastasciutta per loro due, e io mi sono messa a pulire, lavare, e pulire, e lavare...:baf: e vabbè...così è...che ci devo fare io? :hehe: (continua...)
    Sai...non avevo avuto il tempo materiale di fare l'albero, essì...perché o cucinavo...o mi dedicavo agli addobbi eh...avevo troppe cose da preparare, e ho scelto la cucina, ovviamente...mica vorremo rinunciare al pranzo natalizio, eh? :hehe:

    Così oggi ne ho comprato uno piccolo, sui 40-45 cm...già addobbato magnificamente, coi nastrini dorati e le lucine, lo avevo già adocchiato prima di andar via, e no...non potevo proprio restare senza albero, eh :hehe: ora sta là, sul tavolino del salotto e dà una bella atmosfera natalizia, che scalda il cuore (continua...)
    Ohhhhhhhh...eccomi qui! Ci ho messo un po' eh...però ti ho pensato mentre scrivevo di qua e di là...davvero :ros:

    Allora Arissimo, sei pronto? Essì...pare essere andato tutto bene! :hands13:
    Dico "pare" per dovere di scaramanzia, e di futuro...siamo appena tornati oggi e sai...fino a che non è trascorso tutto il tempo necessario alla convalescenza...non mi sento di esultare troppo, sono esagerata...dici? :embarrass

    Avrei voluto lasciarti il mio numero di cell...ma poi mi sono ricordata di quel post tuo, un paio di anni fa, e allora non l'ho fatto.
    Volevo tenerti informato, tutto qui...so che eri in pensiero, ma ora sono...siamo qui, abbastanza sereni e tranquilli, tutto sommato :) (continua...)
    Come al solito non ci stavano :D :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    A presto Aris...un abbraccione forte :eek:k07: :love_4: :flower: :love_4:
    Grazie delle tue parole Aris :ros: :love_4:

    Allora domattina si va, non so più come sto, sai? Non ne ho proprio idea :fifone2:
    Grazie dell'ottimismo e della fiducia Arissimo...ne ho fatto scorta, spero mi basterà.

    Bellissimi i complimenti delle tue dame :hehe: faresti ballare pure i sassi...questa pensavo di avertela già detta anch'io :lingua: :hehe:
    Si usa molto, da noi, questa espressione...abbinata ai sassi, intendo :rolleyes:

    Ma no, il cagnolino è per Natale, l'angioletto non mi convinceva :lol:
    Finite le feste vedrai...tutto tornerà alla normalità, che bella parola, vero? :eek:k07:
    Ti ho raccontato tutto? Credo di sì...ti avrò annoiato con tutte 'ste cose...in tal caso scusami davvero Aris :ros:

    Hai visto com'è carino il mio cagnolino che vuol camuffarsi da Babbo Natale? :rolleyes: :lol: Mi piace in modo esagerato, ha un musino così tenero e buffo che lo riempirei di bacetti!
    Bon...finished...tra un po' tornerò...vedrò se ci sei...cmq di roba da lèggere te ne ho lasciata un bel po' eh...mica puoi lamentarti :lingua:

    Ciao Arissimo...un abbraccione grande...:love_4: :love_4: :love_4:

    P.S. Ma tu...che combini? Fammi sapere, eh...tienimi informata, ecco :hehe:
    Sto per preparare gli anolini (o agnolotti)...domani il rotolo, e poi devo chiedere a Xadax, che è cuoco...e pure bravissimo :hands13: se posso congelare, da crudi, i biscottini al formaggio, delizia del palato :food:

    Devo ancora fare qualche commissione e varie faccende in casa, voglio lasciare tutto ben pulito e ordinato, come si deve.
    Qui, purtroppo, c'è stata...nelle ultime settimane...una marea di furti, perfino in zone molto frequentate, affatto isolate, questo intendo.
    Quindi il pensiero di stare via una settimana...mi mette addosso un'ansia in più, di cui ora non avrei proprio bisogno :baf:
    Ciao Arissimo! :love_4:
    Mattinata proficua, oggi...niente convento...che dici...l'ho scampata per miracolo? :hehe: :lol:
    Troooooooppo lontano, uff! Ma ho trovato una camera, da una signora molto gentile (c'era pure la nipotina di 5 anni, bellissima e birbantella, come mi piacciono i bimbi :love:) proprio lì davanti, basta attraversare la strada in pratica, comodissimo, e già è qualcosa, almeno dal punto di vista organizzativo ci siamo :rolleyes:

    Ora...ora si tratta di sistemare tutto il resto, non è cosa da poco, ma ce la si farà, così dev'essere e così sarà...vero? :embarrass :ros:
    Sai cosa pensavo? che i tatuaggi fanno malino, eh...ma questi qui...per niente proprio :hehe: le persone dovrebbero farseli + spesso, riempirsi corpo e faccia, sarebbero bellissimi! Non ho forse ragione?
    Scorta in arrivo...ma cmq ci incontriamo ancora, qui, prima di mercoledì...sempre che tu ci sia...ogni 3x2 sei assenteeeeeeee :lingua:

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    EDIT: e scusami se ti ho sciorinato mezzo repertorio :crazy: ma volevo tenerti al corrente, si sa mai che poi, non vedendomi, ti preoccupi, ecco :ros: :love_4:
    (segue...) domani mi metto a preparare 'sti benedetti anolini, il ripieno è già fatto, pare buonissimo come sempre :lol: Ma pikké non sono mai sicura in queste cose? Temo sempre che non vengano alla perfezione, poi mi dico "E che sarà mai se, per una volta, verranno non perfetti, buoni lo saranno cmq, no? " E' che li cucino solo a Natale e pretendo il meglio da me...la scioccaggine aumenta, come vedi :lingua:

    Farò tutto come niente fosse, mi serve...ho deciso che mi serve agire così, sai? Il primo, il secondo, i biscotti al formaggio (che squisitezza, dovresti assaggiarli) vorrei congelare tutto quanto...manca l'albero...e il presepe...pure lì, non c'è stato verso di farmi dare una mano (il morale di cui prima) e io, da sola, non ho proprio il tempo, a meno di sfiancarmi. Conosco il mio fisico, se esagero poi crollo, arriverà pure l'herpes...e invece devo stare bene, per forza :)
    E albero e presepe...non potevo mica farli troppo presto...né tantomeno congelarli, eh :lol:
    Io sto meglio, sì...grazie :love_4:
    Cioè...ho alcuni problemini ancora, e occorreranno esami specifici, ma andrà bene pure lì, sì sì sì :rolleyes:
    Mi chiedevo...ma 'sti tatuaggi...sono temporanei? Oppure incancellabili? :lingua: :lol: :love_4:

    Se ce la faccio, nel senso...se tutto fila via liscio (incrocia incrocia incrocia, ti prego...ti prego...ti prego :ros:) magari faccio un salto a casa, domenica direi...anzi no...forse sarà meglio lunedì, la domenica preferirei passarla là, almeno staremo insieme.
    E cercherò di farmi viva qui, per dirti qualcosa...ma tu pensami eh...ne avrò, anzi avremo...un sacco bisogno, più pensieri positivi ci sono e meglio è, di solito, vero? Grazie :love_4: (continua....)
    (segue...) Andrò dalle suore, sì...l'unico posto che ho trovato per avere, almeno, un punto di riferimento, ecco...mi fermo là, è la cosa + logica da fare, mica posso fare avanti e indietro...gli appartamenti che danno in affitto per queste circostanze...costano pochissimo ma, accidenti, erano tutti prenotati :(

    Il convento costa poco di più al confronto, quindi va bene, ed è sempre mooooooolto meno che l'albergo (ladri)...è vicino al posto, ecco...max 10 minuti a piedi, però c'è anche l'autobus, volendo...mi pare comodo, soprattutto perché Gabri si fermerà con me le prime due notti, lì ci sono due letti...e così...staremo bene, vedrai :)
    Certo...deve andare tutto per il verso giusto, se così sarà...entro 7-8 giorni, al massimo, saremo tutti a casa per Natale.
    Ecco...quindi non mi vedrai in quella settimana, e la scorta di bacetti dovrà bastarti fino ad allora :lingua: :lol: (continua...)
    Ciao Arissimo :)

    Mercoledì, sarà il giorno cruciale :fifone2: ho un sacco di paure, cerco di tenere alto il morale, mi sono messa pure a cucinare gli agnolotti da congelare in previsione del Natale, e non ne avevo affatto voglia all'inizio, te lo dico :embarrass
    Mma non ci siamo, no :azz:
    Non riesco a tenerlo su (non il mio, in questo caso, sto parlando del "suo" :eek:k07:) questo mi spaventa, non fa così di solito...e a me vien da pensare che sia un brutto segno...sono molto sciocca, dici?
    Ti do una notizia in anteprima, andrò in convento :hehe: ahahhaahh!!!
    Un po' tardino per farmi suora, eh...vero? :lingua: :lol: (continua....)
    :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    Ciao Aris :)
    Sembra passato, ma quando mi succede è sempre in concomitanza con dolori e bruciori di stomaco. Siccome so che problemini al cuore possono anche manifestarsi con sintomi simili, e siccome mio padre e sua sorella avevano qualcosina di irregolare in quel senso...ecco che ci ho pensato e mi sono un filo preoccupata.
    Un filo eh...perché non so se te l'ho mai detto...ma io dal medico non vado quasi mai :martello:

    Farò cmq gli esami, dopo questo periodaccio, promesso :eek:k07:
    Probabilmente salterà il Natale, sai? E tu immagini dove potremmo trascorrerlo :baf: ma forse è meglio così...voglio dire...quella cosa va fatta, e prima è meglio è, giusto?
    Certo l'umore non ne beneficia proprio, eh :(

    E lì come va? Sei in moto per i preparativi natalizi? :hehe: :love_4: :love_4:
    Ciao Sevi. La sintomatologia che ti perseguita da un po' di tempo andrebbe analizzata con attenzione tramite esami clinici e secondo me anche psicologici perche' il neurovegetativo ha una importanza fondamentale sul sistema simpatico dell'uomo. Si dice che chi ne e' affetto ha tutto o sembra di aver tutto e non ha nulla.
    Le persone che ne sono sofferenti sono milioni. Ti confesso che anch'io ho avuto ed ho delle irregolarita' . Ho fatto esami di ogni genere,ma di funzionale non e' risultato nulla,se non,negli ultimi tempi,malanni dovuti alla gioventu' che si e' allontanata.
    Credo che una serie di esami di routine dovrebbe tranquillizzarti.Se nulla traspare,tutto il resto e' fantasia; nel senso che e' passeggero:)
    Un affettuoso abbraccio,sirenetta.:love_4::love_4:
    Grazie Arissimo, di tutto quanto :ros: :love_4:

    Sì, cerco di controllarmi ma non è facile, sono più sensibile del solito in questi giorni, e tendo a prendere ogni cosa per il verso sbagliato, mi confondo...e già sono un po' stordita di mio :azz: così è un'impresa riuscire a vedere le cose nella giusta luce :embarrass
    Ma vedrò di migliorare, eh..."ce la devo farcela" come disse...chi lo disse? Non so, e non importa :hehe:

    Aris...ma no, era una cosa già compresa nel mio abbraccio :ros:
    Mi sto dimenticando qualcosa? C'era qualche risposta in sospeso?
    Della serie "poche idee ma confuse" :lol:
    Ora faccio un giretto e poi a ninna, finalmente la "febbre non febbre" è passata, ho una strana oppressione, dolorosa, sul petto che non capisco, se continua andrò dal medico, promesso :eek:k07:

    Bacioni Aris...tanti :love_4: :love_4:
    Grazie Aris :ros: :love_4:

    Cmq sto un po' meglio :)
    Solo che...ti manderò mp in questi giorni, sono capitati alcuni fastidiosissimi intoppi sulla "tabella di marcia" :baf:
    Qualche preoccupazione in più rispetto a pochi giorni fa, pure...sto un pochino nervosetta, e la cosa non mi piace :(

    Voltando pagina...devo ripescarmi i tempi di cottura dell'orzo perlato, sai?
    Mi pare fossero quasi equivalenti a quelli del riso, cmq sulla confezione c'è scritto.
    Per il resto...si prepara come un normalissimo e buon risotto :food:

    Posso dirlo? No, va là...è meglio di no...però ti abbraccio forte :love_4: :love_4: :love_4:
    Scusami Aris...non sono stata bene in questi giorni, e non sto ancora bene :crazy:
    Mi sono svegliata da un'oretta, continuo a dormire, pazzesco!
    Ci credi se ti dico che non ho avuto una linea di febbre...ma è come se avessi avuto 40? :baf:
    Non mi era mai accaduta, in vita mia, una cosa simile...non so se è segno che gli anticorpi funzionano meglio...oppure peggio, ecco :fifone2:

    Ti risponderò con calma eh...ora sono tanto, tanto, tanto stanca...faccio ancora un giretto e poi a ninna, le ossicine reclamano il divano :mad:

    Baci Arissimo...a presto! :love_4: :love_4: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto