• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    M
    a me no in giardino fa tutto il giardiniere :lingua: (anche se io non ne sono pienamente d'accordo :squint:) adesso sto organizzando meglio il mio bonsai pond!
    M
    bella zona la conosco...
    comunque i tageti e le ipomee e le belle di notte sono + o - capace,sono le altre che mi danno problemi :squint:
    M
    ah,io lo scambio di semi non l'ho mai fatto anche perchè non so fare germinare le piante :(
    M
    no sono a casa a varese...
    dov'è che hai la casa in montagna?
    M
    io le talee te le ho regalate per farti piacere,non per avere qualcosa in cambio :eek:k07:
    :Saluto:
    marco
    M
    sto bene!!!!!!!
    la composizione disfala,rinvasa tutto in vasi singoli con terriccio per cactacee
    Bene!!!!!
    Sono contenta siano arrivate sane e salve.
    Tra l'altro adesso mi è ricresciuto un sedum spectabile che l'inverno perde tutta la parte aerea, se ti interessa credo si possa taleare anche lui....

    P.s. ho guardato le foto dei tuoi mici, che belli!
    La mia Luna è uguale alla tua ma io devo aver sbagliato lavaggio, si è scolorita tutta
    [IMG]
    M
    a vero!!!!!!!!!!!!!!
    l'avevo dimenticata!
    è una stapelia!
    ne manca all'appello ancora una..:ros:
    di cui ho tre talee..non so come descriverle..sono verde chiaro con andamento ricurvo..mamma mia che disastro :martello:
    M
    ah,scusa!
    allora le mini grassine con le spine: echinopsis multiplex
    il messembriantemo,giusto!
    e l'altro: sedum acre......
    M
    sono felice che ti siano arrivate.......
    il sedum basta che lo interri per 3-4 cm...radica subito,se puoi posta fotine così vedo anche come ti sono arrivate! :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto