• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mgrazia
Reaction score
468

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :ros::ros::ros:Scusa per il ritrardo... ormai la Pasqua è passata ma contraccambio gli auguri per i giorni a venire. Grazie!!!:Saluto::Saluto::Saluto:
    era sul pianerottolo interno delle scale a 15/16 gradi.....intanto allora lo metto fuori di giorno e poi lo ritiro alla sera....grazie mille ancora e buone fioriture anche a te.
    buona serata
    caterina
    grazie mgrazia per la risposta sei stata molto gentile....io adesso gli steli li ho tagliati perche' si sono seccati...quindi pensavo di metterlo fuori sul balcone....visto che non fa piu' freddo....spero che l'anno prossimo mi rifiorisca ancora.....ero cosi' contenta e un colpo di aria ha rovinato tutto.....va bhe' sara' per il prossimo anno....
    buona giornata
    kate
    ciao Grazia
    volevo chiederti una cosa sul mio cimby visto che sei esperta.....
    il mio stava per fiorire ed era sul pianerottolo quando ho dovuto far pulire i vetri delle scale e stupidamente l'ho lasciato li'....penso che il freddo preso mentre hanno pulito i vetri gli abbia fatto perdere i fiori che si sono bloccati e sono diventati scuri sui bordi.....di tre steli ne ho salvati due perche' li ho recisi e messi in vaso dove hanno finito di sbocciare......del resto non e' cambiato niente non ho dato acqua ne l'ho sposato quindi penso che sia stato proprio il colpo d'aria....mi dici cosa ne pensi cosi' ne faccio tesoro per il prossimo anno????
    grazie mille
    caterina
    Grazie, ora un tantino meglio...ma mio "figlio" me ne combina sempre di nuove pur essendo andato via da casa .............
    zeug
    B
    Buon Natale Maria Grazia, ti auguro tanta serenità. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto