• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvio07

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• lo so però non l'ho preso! ora è uscito il macbook pro ed è bellisismo
    l'iphone sta bene!!! che applicazione è questa?
    E poi ci sono stati gli amici...tra cui quelli mai incontrati di persona ma che sono stati impagabili davvero, tanto quanto gli amici qui a casa :love:

Grazie Silvio...e sì...ci credo che non l'avevi capito e che allora non ti saresti opposto. Ora basta però, eh...non voglio + parlarne...le cose sembrano evolversi nella giusta direzione qua...penso positivo e andrà tutto bene.

Ti faccio gli auguri di Buon Anno :hehe:

E poi ti dico che hai scritto proprio bene, sai? Per una voltaaaaa :lingua: (scherzo eh :love_4:) Bacioni! :love_4:
    E poi Silvio...bisogna saper ridere e scherzare anche per chi ci è vicino, questo è fondamentale.
    La vita nessuno te la può allungare, solo Dio...o il destino, chiamalo come vuoi, è in grado di farlo...noi no purtroppo.
    E allora mi sono detta...okay piango pure se proprio non ce la faccio a trattenermi, ma...per quello che posso/possiamo vivere...voglio viverlo al meglio, tanto le cose non le posso cambiare, e l'unico potere che possiedo è quello di far così, senza lasciarmi andare, e cercare...soprattutto...di far vivere bene chi mi è accanto.

Questo è il mio modo di affrontare le cose, dopo l'impatto iniziale straziante...questo va da sè. E spero di riuscire sempre ad agire così...per me e per gli altri.
    Ma no, davvero...cioè sì...è anche per distrarmi, ovviamente.
    Però è proprio nella mia natura, sai?
    A un certo punto sai che continuare a piangere non cambia le cose, e quindi occorre reagire, tutto qui.
    Certo Silvio, ci sono stati moltissimi momenti duri, ma per fortuna qui, tra di noi in famiglia, ci vogliamo tanto bene e siamo aperti in tutti i sensi.
    Parlandone abbiamo metabolizzato, assorbito il colpo...anche perché le speranze ci sono state, ad un certo punto, e questo...inutile dirlo...ci ha aiutati parecchio.
    E no invece, non è vero che non sono quella di prima, forse non mi lèggi...ma continuo a scherzare, com'è nel mio istinto naturale, e per fortuna...credo.
    Però è vero che i problemi così grandi segnano, inevitabilmente, e tutto il resto assume una diversa prospettiva.
    Di fronte a certe cose, paure immense sai...è normale che tante cose, per cui ci lamentiamo ogni giorno, appaiano così stupide e idiote, ciò non toglie che comprendo...e non posso pretendere che il mondo giri intorno a me, e neppure lo vorrei a dire il vero :fifone2:

Questo per dire che...c'è qualche forza che ci fa sopportare situazioni che non avremmo creduto di poter sopportare...e che un po' d'allegria non mi mancherà mai, perché questo è ciò che sono...tra le varie innate malinconie di sempre.

Ecco...ti ho fatto il papirino...mi spiace...ma non sei più tanto piccolo da non potertene fare, sei abbastanza grande per capire.

Cmq grazie, e ciao Silvietto :)
    Sì, è così...e te l'avevo chiesto perché era legato a problemi di salute che avevo/avevamo in quel momento particolare e tanto difficile.
    No...non sono passati ancora, ma pare si stiano risolvendo al meglio...anche se è presto per esultare.

Ho sentito una mancanza di sensibilità, da parte tua nei miei confronti, devo dirlo...è la verità, almeno è la mia verità...magari accentuata dalle preoccupazioni che vivevo.
    Il Provado funziona solo se metti il numero preciso delle compresse a seconda della grandeza del vaso. In questo periodo sono tanti i epidotteri che attaccano le piante compresi i pelargoni.
    Silvio purtroppo c'è gente che è sul forum solo e unicamente per fare polemica. Tornando ai gerani, le piante che abbiamo noi sono in realtà i pelargoni, i gerani sono altri, sul mio blog è spiegato. Di norma i pelargoni dopo un tot di anni vanno sostituiti proprio perchè diventano informi, si fanno delle talee dalle piante vecchie per sostituirli ma io ho avuto gerani edera per 11 anni ed erano perfetti fino a quando non è arrivata la marshalli. Allora fai delle talee ma i gerani vecchi non li gettare, sostituisci il terriccio e dopo un mese concima con del concime per pomodori, vedi come rispondono e se non si riprendono allora è tempo di cambiarli. La cacyreus attacca facilmente gli zonali, gli edera e gli imperiali.
    Si Silvio penso di aver capito di chi parli, un quarantenne che da piccolo è caduto dal sediolone sbattendo la testa, per il resto condivido il tuo pensiero.
    Grazie Silvio, ricambio gli auguri a te e famiglia. Qui tutto bene, umani e pelosi. Non mi sono accorta del nuovo troll, chi è?
    Ma sei divenuto molto savio! :love_4:

Modica è una bellissima città. :love:

Molte grazie a te dei complimenti.:flower:

Sei gentile! :love_4:
    Dove sei, Silvio? Non ti vedo spesso...

Metterò prestissimo foto di Modica e...:ciglione:

Ma forse non ti interessa...:fifone2:

Baci! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto