• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ettore
Reaction score
133

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Svuota la cartella messaggi, è piena!!

Ciao Ettore,

volevo sapere se anche a me potevi farmi le talee di queste:

DSCF8104
    DSCF8100
    DIG 059

Se vuoi io ti posso mandare una talea della Begonia Eritrophylla che mi sa ti manca!!! Ho messo la foto, ok???
    Ciao il mio indirizzo è:

Ettore Villa
    via Platani,39
    47843 Misano Adriatico - RN

Io ti invio le talee fra qualche giorno, comunque prima ti avviso.
    Grazie 1000 x la tua disponibilità!
    Ciao
    ho guardato le foto delle tue begonie, complimenti, sono tutte bellissime!!! Ma quante ne hai? in inverno riesci a farle sopravvivere tutte? naturalmente in casa? io ho iniziato da poco ad appassionarmi, ne ho una e se vai sul mio album puoi vederla, si possono fare talee della mia ? mi piacerebbe saperlo anche per poter condividerla con altri amici del forum che lo deiderano, ciao e scusa per il lungo discorso. flora
    Ciao Ettore, hai ancora le tradescantie andersoniane??? Quella con il fiore bianco e quella con il fiore celeste?
    Ciao Gloriosa, certo che li voglio, grazie per esserti ricordata di me, se non erro era quel bellissimo amaranto color biscotto!
    il mio indirizzo è:

ettore villa
    via platani, 39
    47843 Misano Adriatico - RN
    caro ettore cè marino qui con me ha tue notizie da lucianino è a dieta ma mangiamo gli avanzi dei dolci è una vergogna ti augura buon anno anche la sua eleonora la più bella cagnolona grossa del mondo è fuori che se la gioca con i gatti un abbraccio a tutti da viola e marino che sta russando sulla poltrona.
    caroettore vedo se riesco a scriverti oggi mass, ha fatto in legno il riparo a red davanti alla veranda si deve asciugare lacopale ma mi pare meglio dello scatolone ho messo dentro l aenottera perchè con i boccioli è delicata al freddo e pure il peperoncino arancio è dentro nel vaso dei pep.campanello non vuole il freddo un abbraccio a tutti buonaserata viola
    forse ho capito che per scriverti devo essere sul tuo post perchè sotto leggo un mio scritto e ti dico che ti ringrazio di tutto ho scritto altro ma non vedo un abbraccio forase tu che vedi tutto lo trovi non so correggere gli errori piano piano imparerò
    caro ettore ti ho scritto ma non so cosa è arrivato mi dispiace non combino nulla ciao viola.
    M
    ciao ettore.... nn è che in futuro dividerai il tricirtis??? :D:D:D
    ti ho spedito il messaggio, attento a non cancellarlo. Non so se ti compare il mio indirizzo di posta o il mio nome. Comunque l'allegato è "Japanese azaleas"
    Se ti va di mandarmi la tua mail, avrei un video pazzesco da farti vedere, a proposito di paradiso e di colori
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto