• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13: che sollievo! :love_4:
    ora scappo Lorenzo vuole giocare con playhouse e io devo fare ...spesa-pulizie-lavatrici- è pure san-stiro e tra riordini vari....mi sa che ne ho per tutto il giorno :baf:......!
    Ciao Ari, anch'io stamani sono di grandi pulizie :(
    Per il cymbi, dai un po' d'acqua ogni tanto, 9/10 giorni, io in inverno preferisco darla da sopra, ho paura che mettendolo a mollo si inzuppi troppo e resti umido per troppo tempo...
    Concime no, ora non darne, ricomincerai a concimare a primavera...:Saluto:
    Ciao occhibelli, scusami se non ho risposto ai tuoi auguri per tempo e in giusta maniera, ho avuto una serie di problematiche, grazie per l'immagine che riscalda il cuore...e gli auguri che riscaldano il resto...:eek:k07:....buone feste anche a te e alla tua famiglia, ti auguro un anno pieno di serenità e una proliferazione di orchidee da paura! nell'attesa di rivederci presto ti abbraccio forte forte!!! Smakkete smakkete!
    Buongiorno Ari, stamani ho un bel po' di cose da fare, poi nel pome viene a trovarmi un'amica che nn vedo da tempo. non so se riuscirò ad entrare...che sonnoooooooo!!! stamani ho ricominciato con la sveglia alle 6:30 :( Marco non aveva nessuna voglia di andare a lavorare...lo capisco....
    Ti auguro una buona giornata....bacioni...:Saluto:
    Ciao Ari, la gif l'ho trovata su photobucket...a domani....Bacioni e buona serata...
    ps. il bocciolino della mini mark ha iniziato ad aprirsi!!!:) :) :)
    servirebbe anche a me non 1 ma almeno 10 martonine per smaltire:martello::martello:ma dal 6 giurin giurella dieta:crazy::crazy:si per ora partono tutte le cose di mio marito, e credimi non sono poche, dopodichè si inizia ad imballare i resto:embarrass:embarrasschissà se riuscirò a sopravvivere anche a questo trasloco:crazy::crazy::love_4:
    ciao dolcezza, come va?? io sto facendo un girettino sul forum prima di uscire a farmi una lunga passeggiata......sai com'è cè molto da smaltire:)) da domani si inizia ad imballare un pò di roba.....mio marito deve partire entro il 15 gennaio:(:(
    tu come stai? sopravvissuta??
    bello il micio neh???:lol::lol::love_4::love_4:
    ...ehm...io non so quanti km dovrei fare per smaltire quello che ho mangiato, soprattutto dolciumi!!! parliamo d'altro...:lol:
    L'anca purtroppo mi fa sempre male, soprattutto quando sollevo qualcosa di pesante...
    Anche la mia mini mark sembra voler fare esplodere il primo bocciolino, solo che ancora non l'ha fatto!!:confuso: la phal del ristorante sta facendo rametti ed ha bocciolini piccolissimi, quindi per la fioritura ci vorrà ancora un bel po'...aspetteremo...ormai mi sembra di avere un branco di lumache!!!
    Ciaoooooo...tutto bene? qui oggi finalmente c'è il sole!! non ricordo l'ultima volta che l'ho visto!!
    ma che bella la mia nipotina:froggie_r:froggie_rbeh davvero sveglio il tuo marco, impara subito:lol::lol: ache io ho passato 2 giorni a spignattare, anche se solo per me e mio marito non ho rinunciato a cucinare in grande:food::food:adesso però ho mangiare per almeno un mese, ho leggermente abbondato con le dosi:lol::lol: un baciotto cara e buon fine santo stefano:love_4::love_4:
    Ciao Ari :) in effetti anch'io ho cucinato tanto la vigilia e ieri mattina e oggi son campata di rendita, a parte qualche tartina...Che bella la tua Stella!! Marco è stato davvero bravo!!:hands13: La mia pronipotina dovrebbe nascere fra una decina di giorni, speriamo vada tutto bene... qui è andato tutto liscio a parte un dolore che mi è venuto all'anca, ho preso una gran storta la vigilia ed ha iniziato a farmi male l'anca, oggi ho preso un antidolorifico ma nn passa...boh...
    Oggi ha chiamato il titolare di Marco dicendo che in darsena è successo di tutto e quindi lunedì ricominciano a lavorare, dovevano riprendere all'anno nuovo e invece con i disastri che ci sono stati...
    ciao cara... la mia sembra in letargo... però è viva :D
    ha seccato i due steletti ed ora dorme... chissà cosa ha intenzione di fare... intanto gli stelini crescono, anche se un po' lenti. Ma qualcuna delle tue ha fiorito? La mia phal più avanti ha cominciato ad abbozzare i boccioli. Ora sono minuscoli... sono carinissimi :love:
    Buongiorno cara, spero che ieri sia andato tutto bene :)
    Ti presento la nuova arrivata, l'ho chiamata Claudia, in onore di chi me l'ha regalata...


    :Saluto:
    Maledettamente in ritardo ti ringrazio per gli auguri e ricambio...
    sei una persona sempre molto gentile... Buon Natale!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto