• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Stellaluna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma noooo ,dai da 1anno a sta parte di nuovo io?
    a me fa piacere ........quindi..........
    AUGURI AUGURI AUGURONI di buon COMPLEANNO !!!
    ciaooo :Saluto: :Saluto:
    :flower:auguroni.......:flower:...buon compleanno e altri cento sereni e felici:flower::flower::Saluto:
    Ti ringrazio per avere accettato la mia amicizia,io mi sono iscritto da poco e devo ancora studiare il sito,che trovo un pò complicato è poco che bazzico su internet ciao ciao
    Il mio vero nome è Mariarosa e, come detto precedentemente era già in uso.
    Non ti preoccupare, non rido, pur avendo molte piante non sono gran chè esperta neppure io, sopratutto sui nomi delle grasse, perciò ogni tanto chiedo aiuto nel forum. Se vuoi sapere i nomi delle tue metti le foto e qualche esperto te le riconoscerà.
    Per incrociare i fiori penso tu intenda l'impollinazione incrociata, cioè prendere il polline di un fiore ed inserirlo in un altro. Mai tentato, ma, se i fiori sono della stessa specie, ad es. due rose di diverso colore, è possibile.
    L'innesto non è un incrocio. :Saluto:
    M
    :confuso:Grazie di aver risposto....ma non mettere nomi delle piante o fiori,sai sono all'inizio io o 3 mandorli piccini,2 fiori gassi nome ...non so' e una che non so se' grassa o magra.....:embarrass.....ma come ti chiami sai stellaluna sono 2 nomi attacati di persone che conosco... nonna e nipotina...a me molto care.Ciao Moreno a unadomanda; si possono incrociare i fiori e come si chiama la tecnica,non penso sia per innesto come le piante... o si?:fifone2:Non ridereeeeeeeeeeee ok CIAOOO a rispondi se' e quando vuoi ok.
    :confused:
    Collezioni GUFIIII:eek:insieme ai ricci sono i miei animali preferiti :love:,a parte cani e gatti:De scusa la curiosità come li hai ,anche vivi ???:Dcmq piacere di conoscerti:Saluto:
    M
    Ciao benvenuta,mi a colpito il tuo nome......e anche da dove vieni,anchio sono nuovo e stò bazzicando perimparare meglio tecniche e ricevere consigli.Che piante hai? fiori,ecc,io 2 grasse,3 mandorli che mi stanno crescendo maglificamente,e delle piantine che non sò classificare sè grasse..o magre...Ciaoooooooo:flower::lingua::hands13::Saluto::angue:
    Ciao, ho scelto Stellaluna perchè il mio nome è molto comune e me lo dava come già usato, per questo firmo anche così.
    Effettivamente nel forum non conosco nessuno sia perchè iscritta da poco sia perchè non ho un interesse specifice avendo piante di specie varie quindi vago da una discussione all'altra.
    La tua amicizia l'accetto più che volentieri e ti ringrazio.:love_4:
    :Saluto:Ciao Mariarosa, ho visto che ti chiami così, o preferisci Stellaluna, comunque sia ciao.
    :fifone2: Vedo che non hai molti amici, una tua scelta.... o nel caos del forum sei passata inosservata.... A parte che ci sei da poco..
    :love_4: Comunque se vuoi offro la mia. Per ora sono ancora piccole, il mio amico Nacio grande cultore di cactacee e succulente, e in particolare kalanchoe, me le ha mandate da poco.... sono piante troppo giovani per poter fare talee ma, appena è possibile, se ti fa piacere, te le mando. Ciao:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto