• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazieeeeee che bella sorpresa che mi hai fatto!!!Tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!ciaoooo
    ho letto la storia dei campioncin in regalo mi sono registrata e me ne sono pentita subito non ci capisco nienta e non è chiaro come si fa a togliersi da un forum che mi è sospetto grazie????
    Ciaooooooooooo carissima:love_4:
    finalmente riesco a collegarmi un po' la sera. La pupina è un po' più indipendente, gioca qualche minuto da sola fortunatamente:Dma comunque rimango collegata a "singhiozzo" perchè non vuole vedermi al computer e mi trascina via:cry: (ha già iniziato a camminare da sola da un paio di settimane:froggie_r)
    ora è con il papy che la fa ballare:eek:k07:

    ciao bellissima, buona serata:love_4:
    sì, diciamo triste... ma sarebbe troppo lunga, ti faccio un sorriso, e passiamo oltre, su, devo farmi forza!!!! un abbraccio
    credi sia la stagione giusta???? mi farebbero piacere, sì, ma mi spiacerebbe vederli schiattare! un bacione, che bello essere pensata, ne ho un gran bisogno in questo periodo, sai?
    Ma grazie per la rep. sei molto gentile spero tu abbia trascorso davvero un felice compleanno.
    Ciao e buona giornata :Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto