• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
305

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehi, bel ragazzo....dove sei finito?????

    Sperando di rivederti presto, ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale!
    lele...ma la tua piantina del raduno..come sta.....se non ricordo male si chiamava datura..la mia non statanto bene..credo andata ciao fammi sapere ..e auguri per la salute
    mi spiace moltissimo !!! cerca di guarire presto !!! grazie per gli auguri, non è mai troppo tardi e poi ... tu sei il "mio" Lele, ricordi vero il bene che ti voglio !!! sei una cara persona !
    baci baci baci
    P.S. và ... come sempre ...
    ma si, non importa degli auguri, hai pianto il baobab...io e la seconda volta,e il fico ,morto...di sicuro,io traslocando.non ti dico le perditedi piante....,ora mi sto rifacendo,con pre...molto pre ... bonsai ,raccolti ,nel mio solito prato generoso,finche non passa la gronda,se vuoi ,piantine di acero ,alloro,e cigliegio,prunus,bosso,io,ci sto provando,il fico e il gelso l hanno sradicato dalle radici,un signore per fare l orto,ciao anna
    Uhhhhhhh!!! Ciao Lele! :)

    Sì, sì grazie, tutto ok anche qui :eek:k07:
    Avrai passato una Pasqua fantastica allora :froggie_r

    Sono contenta :) Grazie degli auguri Lelino...ciao! :Saluto:
    Ciao Lelino :)

    Auguroni Lele...spero che tutto vada bene per te e famiglia :eek:k07:
    E per il jeckino pure :love:

    Ciao Lele :love_4:
    T'ho beccato che ti sei collegato ieri mattina...allora ci sei!!!!

    Benissimo, allora colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua!
    si sei mezzo andato via tu, gigino e e consorte si vedono poco, mauro 77 andato via, lestat mezzo via... se ne ho dimenticato qualcuno non so.... ricambio fisiologico no?
    ciao lele buona serata, cerca di far tornare l'altra metà che è andata via, eheh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto