• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Lalle! :flower: :love_4:

    Ma intendi nel blog o in firma?
    Del concorso no, non ho letto perché non butto mai l'occhio sui msg pubblicitari :ros:
    Vado a dare sùbito un'occhiata, grassie :hehe:

    Per il resto...non so che dire, non ho mai fatto concorsi di alcun tipo, anche se una volta volevo provarci ma era una cosa leggermente diversa, si trattava di mandare un'intera raccolta di almeno 50 poesie. Non chiedermi perché l'ho fatto scadere, non saprei risponderti :martello:
    Vado :hehe:
    Tanti auguri in ritardo estremo per un fantastico 2010...volevo farli in tempo ma non riuscivo a collegarmi al forum che mi risultava off line! Che sia un meraviglioso anno nuovo e che magari torni anche il sole....basta con tutta sta neve in Liguria rivoglio i nostri miti inverni! :)
    Grazie,lalle...sei sempre un tesoro!:flower:
    Anche per me,sai?,è sempre un piacere leggerti.
    Un abbraccio della Buonanotte!
    :love_4::love_4:
    yeye
    TANTI CARI AUGURI LALLE ! Spero che tu abbia incominciato bene il 2010
    già le tradizioni :)
    anch'io ci tengo molto...anche se le giovani generazioni che ho in casa preferiscono mangiare il pandoro, io ogni anno impasto kg e kg di farina e sforno i soliti pandolci genovesi. :)
    Mi sembra giusto cercare di mantenere le cose tradizionali "belle e buone" del Natale....e non solo!
    quest'anno ho fatto solo i pandolci, ma di solito provo anche a fare il torrone, anzi no il croccante con le nocciole (provo, perchè ogni anno mi vien diverso) :)
    buon anno anche a te...che sia sereno e "dolce"! :)
    scusa il ritardissimo :( è una vita che non passo da queste parti!
    i pandolci li ho fatti, e stavolta ho diviso l'impasto solito in due parti, e ho provato a farne alcuni con gocce di cioccolato, fichi a pezzetti e noci. Son buonissimi, veramente squisiti, infatti ho pensato che il prossimo anno ne farò sicuramente di piu' a questo modo.
    e tu li hai fatti....hai provato qualche nuovo ingrediente? :)
    Grazie, grazie...non ho detto nulla di eccezionale...soltanto quello che penso e come mi comporto di conseguenza.
    Buona domenica.



    :flower::Saluto::flower:
    ma Lalle, se i tuoi auguri valgono triplo se in pari ugualmente anche a Genova!!!
    grazie davvero, anche a te Buone Feste e un bellissimo 2010!!
    Ciao Lalle!!! :)

    Tanti auguroni a te e famiglia, di Buon Natale :flower:

    Un abbraccio grande :love_4:
    Grazie,lalle carissima!!
    Ricambio di cuore,tanti Auguri di buone,belle e serene Feste,anche ai tuoi Cari:flower:

    E un abbraccione grande di Buon Natale!
    :love_4::flower::Saluto:
    yeye
    ricambio di cuore, passa giornate tranquille... se appena puoi, ovviamente! auguri per quanto desideri dal nuovo anno. micia
    K
    Ciao cara amica,tanti cari auguri per le prossime feste!:love_4:xHai visto che abbiamo avuto un po' di neve anche noi?:froggie_r
    In ritardo, ma ho messo la ricetta dei gamberi alla catalana. il tuo 3d è stato fonte di ispirazione anche per me. Tantissimi auguri e buoni preparativi! ciao.B.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto