• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho capito, il solito artista con la testa fra le nuvole, chiama l'idraulico. idauuulicoooooooooo
    se sento parlare di alluvioni nell'alto mantovano saprò chi ne è responsabile...
    ieri magiato mangiato, più che altro bevuto, ma 1 giorno alla settimana me lo concedo, mica voglio morire di depressione post prandiale! ti bacio. ma forte eh
    ma mi sembra il minimo, però aggratisse mmm vediamo, come pagamento va bene il servizio fotografico? o magari mi impegno per organizzarti una mostra?
    questo me l'ero scritto... a me invece che a te. te lo spedisco
    sì, è il primo anno, è morta a fine luglio. frutto? ah sì, come al solito sto bevendo come un'anatra. acqua eh, tranquillo. la mia mammetta aveva un gran bel carattere, un po' rovinatosi con la sofferenza, ma comunque era la mia fan più esagitata. lei diceva di odiare le feste, il natale, ma poi era sempre lì a farsi in quattro. abbi pazienza, però non dire che non sono indurmenta
    mi piace daniele silvestri, non sempre sempre, ma in linea di massima "me piace" .
    Radici fu proprio un bel film... un colossal dei tempi dei tempi... ovvio che il libro era un'altra cosa... ma io ero piccina picciò e già il film era tanto per me.
    alloooooooooooora lavoro e non lavoro in un'agenzia di pubblicità, trallallero trallalà .... non son tutti jingle e solgan però... ahimè ci sto da 7 anni...!
    faccio la vigilia blasfema, niente di magro, di solito cucino pugliese, per quest'anno volevo fare la torta salata di scarola come primo antipasto, poi al resto devopensare
    Se mi arriccia i capelli???? divento kunta kinte di radici.... se sei troppo giovane per ricordarlo fai un giro nel web...:lingua:
    diciamo che sono A lavoro... popi se lavoro è un altro discorso! mwahhhh che spirito... :lol:
    e che fai a casuccia tua? dipingi?
    sì, le code di gamberoni le ho fatte l'anno scorso, che avevo invitato tutto il parentado del coniuge... perchè la mia mamma, che di solito veniva da una mia cognata molto gentile, non poteva già più fare scale e da me non c'è neppure un gradino. hanno riscosso grande successo. ho scongelato le code, le ho sgusciate e le ho avvolte. loro tenerissime, il bacon croccherello, nu babba!
    vigilia gli amici da me, non tutti quest'anno, alcuni vanno da parenti, pranzo natale cognata mi mancherà la mia mammetta
    consigli da dieta tu? ma se sembri un chiodino dalla foto!!! letture toste, eh! ho messo degli antipasti di mare in un 3d, vedi se qualcosa ti attizza. natale con chi lo passsi se non sono indiscreta?
    Ma va là!!! :) E' già tutto acqua passata, manco se lo ricorda più... :rolleyes: E infatti sta cercando come mettersi di nuovo nei guai... :squint:
    allooora, ho mangiato per colazione 4 biscotti secchi senza zuccheri aggiunti e un cappuccino un'oretta dopo quando sono uscita a prendere il giornale. per pranzo per ora lo yogurt, tra un po' una mela, ho mal di gola, ho bisogno di roba fresca. ieri ho bevuto, per sete, sete assoluta, non per la dieta, visto che io sono una che beve sempre, 5 litri d'acqua. chissà perchè. oggi invece non ho sete. boh... tu come stai tesoro bello di mamma adottiva?
    Ciao, non sono al corrente perchè mi sono collegata da pochissimo, comunque mi fa piacere che tu sia "euforico"... :D Buonanotte! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto