• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nolorez
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lasciala tranquillamente fuori per farla riposare a dovere.
    Per la cronaca, poiché tanto la leuco, quanto la rubra danno il meglio di sé in autunno, la readii (che le comprende entrambe) è una delle ultime ad andare in riposo.
    Pure le mie che non sono ancora seccate continuano a mietere vittime in abbondanza...
    Ciao! :D
    Grazie per i complimenti...
    Se spulci un po' i vecchi messaggi in forum troverai un campionario fotografico decisamente più nutrito.
    Per tornare al discorso del tuo ibrido, direi si tratti proprio della S. x readii, anche se c'è qualche carattere che mi lascia appena appena perplesso (come la colorazione tendente all'arancione e le areole bianche piuttosto rade) che non mi fa esprimere al 100%...
    Potrebbe (uso il condizionale) essere un ibrido più complesso, magari contenente un po' di oreophila. Mah... Con gli ibridi la certezza non sarà mai assoluta.
    Ciao!
    Gio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto