• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ah, capisco ... è già Natale ....
    eccchissssseneraaaaacoorto .... ????!!!?? :lingua::lingua:
    Ciao Sevi,
    tutto bene? Ti stai preparando al Natale?
    Io non ho ancora avuto il tempo di inserire elementi natalizi nella mia firma...mi piacerebbe qualcosa di molto scintillante!!!!
    I preparativi natalizi sono ancora ,per me,prematuri.
    Credo che tutto si risolvera' nelle grandi mangiate e scartocciamento di regali prima della mezzanotte e dopo.
    Per Natale avro' ospite la famiglia di quel mio cugino di Como con contorno di discussioni un po amene ed un po' dotte. Certo e',comunque,che pur volendo limitare gli impegni di preparazione,e' pur sempre uno stress cui non ci si puo' sottrarre e che in fondo cerchiamo perche' ci fa piacere:martello:.
    Mi auguro ,solo,che la temperatura non sia eccessivamente rigida altrimenti una infreddatura non me la toglie nessuno.
    Domenica prossima andremo a recitare " Non e' vero ma ci credo". Pensa che si paghera' il biglietto,ma noi non percepiremo alcunche'. Ma guarda un po' che si fa per divertirsi faticando.:crazy::crazy:.
    Ora vado lasciandoti una fantasmagoria di abbracci:love_4:
    Carissima la mia sirena:flower:,dal medico bisogna andarci anzitutto per cercar di sapere,tramite la varieta' di esami di cui la tecnologia moderna dispone,se dentro di noi vi e' qualcosa fuori posto o che non funziona a dovere. Tutto cio' puo' portarci tranquillita' se non si riscontra alcunche' di anormale. Oppure ci induce ad assumere provvedimenti utiili per ridimensionare le irregolarita'.:D
    Hai promesso di chiedere le analisi che si renderanno necessarie e mi aspetto che vi manterrai fede per dimostrarmi che sei di parola:love_4:
    Grazie cara per le dediche sempre gradite! Gia', "rimediabile" e' una parolina che sa di magico e che rende tollerabile, altra parolina da non sottovalutare,l'attesa :)
    Ma si'! incrociamo di tutto, anche gli sguardi :inc: e non dimentichiamo una bella risata appena possibile :lol:
    Baci! :love_4: :love_4:
    Accidentaccio!!!:martello::martello::martello:,Mi sono riscritto da solo:burningma.Scusami:storto:..............e leggimi:love_4:
    Addì, 7 Dicembre 1859

    Radiosa creatura, leggerVi è sempre un tripudio di letizia :hands13::hands13:! Ma, giacchè me lo evidenziate (non mi sarei lontanamente sognato mai di dirVi nulla), noto che siete sovente avvezza a "tirar le ore piccole". Come mai, Vostra grazia? Disputavo meco che le nobili pulzelle si ritirassero nelle proprie stanze per abbandonarsi a Morfeo :sleep2: in ore più miti. Se, giustamente, ritenete però inopportuna la risposta, Vi prego di non tener conto del mio sproloquio. Anch'io tengo molto a Voi :flower:, piccola Abeille, indi riguardateVi con cura.

    Vs. devotissimo, Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    :eek: Come mai? Ancora lì! cat:

    :lol: :lol: :lol:

    Bene, ancora un ultimo bacio e poi dormi, eh!

    Smaaaccckkkkkkkkkkkkkkkkk!:love_4:

    Sogni d'oro cara! :love_4:
    Non sei a letto, cattiva bimba! cat:

    Ti voglio bene, Sevi.:love_4:

    Un abbraccio grandissimo e due baci su ogni guancia...e per Giu...euh...nu nu nu...ti lascio fare...Un piccolino abbraccio?

    Va bene così? :hehe: -:- :hehe:
    Si lo so che si scherza nn stare a precisarlo ogni volta, a matta :lol::lol:
    :Saluto::sleep2::love_4:
    Non so se nevicherà di certo sembra che bolle in pentola qualcosa di grosso che successivamente potrebbe portare la neve , ma prima un gran gelo eccezionale vedremo spesso poi vengono ridimensionate certe carte
    Il terrazzo? dorme:lol: , solo gli ellebori hanno tantissime foglie e tra un pò mi aspetto le prime fioriture, almeno spero :)
    Non sono certo che nn possa nevicare prima di Natale tra una settimana ti dirò meglio , cambiamenti significativi in vista da S.Lucia vedremo di che portata
    :Saluto:
    Addì, 6 dicembre 1859

    Tutti i fiori son bellissimi, eburneo mio giglio, e Voi non fate eccezione alcuna.



    A presto, dolce contessina Abeille :Saluto:.

    Devotamente, Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    e ma scusa , dovresti stare un po più attenta è!!!! io sono Santa Claus, niente regalo per natale se non ti comporti bene
    Addì, 6 Dicembre 1859

    Diletta fanciulla, saltellar :froggie_r è d'uopo quando v'è letizia :hands13:! Mi par d'intuire che non siete stata bene :( ultimamente. Dico il vero, o sono in fallo? Se così fosse, lieto son :) che adesso siete guarita e di porpora le Vostre gote son rifiorite :ros:. Siete bellissima, Abeille :love:!!! Perdonate l'ardire, mia diletta speme, ma anch'io stamani ho voglia di saltellar :froggie_r come un fanciullo! Son troppo sfrontato :ros: se Vi chiedo di concedermi l'onore per il prossimo ballo?

    http://www.youtube.com/watch?v=Jx6KsYhe2Rc&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=lYJzmvYY22o&feature=related

    Grazie, mia diletta :flower:!

    Con devozione, Vs. Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto