• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • cia sevina.....abbiamo finito di mangiare a mezzanotte come cenerentola, due partite ,oggi ha finito alle 23.io pero me la sono data a gambe,dovevo stirare,e sono in pieno lavoro di natale......e tu che fai ''''??
    Addì, 5 Dicembre 1859

    Come promessoVi, mia diletta, Vi prego gradire codesto piccolo dono che auspico possa largirVi qualche istante di serena letizia ogniqualvolta il cor ve lo comanda :). Non porgete l'orecchio solo, ma l'anima -:- intiera per trarne ristoro. Or bando alle ciance, altro tempo non intendo rubarVi e lascioVi pascere di codesta melodia :fischio:.

    http://www.youtube.com/watch?v=IEi4HNOgqwc

    Con devozione, sempre Vs. Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    Ahime',la vita e' strapiena di intoppi:burningma. Essi sono peggiori,o meglio lo sembrano,quando lo stato umorale non e' dei migliori.
    Credo che per meglio affrontarli occorre essere riposati fisicamente e praticarsi auto-training.:D
    Mi farai sapere quando sarai psicologicamente ben disposta:love_4:.

    ................E poi perche' non dirmi cio' che vorresti? Sai che sei la mia sirenetta e tutto,da te, mi arriva con la sensibilita' di un archetto ben accordato.
    Ciao Sevi,abiti sempre nei miei pensieri tranquilli.:love_4::love_4:
    Grazie Sevi! La bambolina...sì insomma la mia strega:D è reduce da un delicato intervento chirurgico che le ha cambiato la faccia, permettendole di addentare finalmente in modo corretto anche un megasuperpanino!facendola diventare, per quanto possibile agli occhi e cuore di mamma, ancora più bella, purtroppo con qualche inconveniente post-operatorio che fortunatamente è rimediabile, sono cose lunghe e dolorosette per le quali ci vuole pazienza, dote della quale la bimba sarebbe quasi del tutto priva...sarebbe, poi si cambia :)
    E a te cara, come vanno gli affari di famiglia?...
    Baci! :love_4:
    Accetto con molto piacere tesoro, ogni cosa da te, lo sai, parole musica e sorrisi :)
    Mi sei mancata, riprenditi bene e torna in pista :eek:k07:
    Vada per i tre baci! Io esito sempre un po' quando arriva il turno del terzo bacio, sai, per via dell'alternanza della guanciotta :D

    facciamo 4 e non se ne parli piu'! :love_4::love_4::love_4::love_4:
    Addì, 3 Dicembre 1859

    Graziosa creatura, buonasera :)! Come state, diletta? Chiedo venia se non Vi ho scritto prima, ma infauste incombenze me l'hanno impedito :(. Confido, altresì, mia lieta speme nella Vs. comprensione. Sono lieto delle Vs. gradite note, contessina, ma il mio spudorato attendente non deve ardire di prendersi licenze che non gli son concesse, ergo - Vi prego di non cagionarVi affatto scrupoli - il fellone merita di scontar il fio delle sue colpe :mad:! Sono già rientrato nelle mie terre, o leggiadra, e presto manterrò la promessa d'una piccola sorpresa per Voi :flower::flower::flower:. A presto e riguardateVi :Saluto:!

    Con devota ammirazione, Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    Ciao mia cara sirena:flower:. Sono dispiaciuto.Si,molto dispiaciuto che il tuo stato di salute non sia dei migliori:(. E' come vedere le tue finestre spente e percepire la tua immagine fugace sfumare dietro di esse subito dopo un frettoloso quanto sincero saluto.
    Ma come qualche volta di ho detto,non vi e' alcuno che possa sottrarsi alle debolezze fisiologiche delle proprie membra.Ne soffriamo tutti nei modi piu' vari ed imprevedibili. Ma la natura ha sempre,dentro di se',i rimedi per ristabilire i giusti equilibri e restituirci gli entusiasmi quotidiani. Bisogna saper aspettare:eek:k07:.
    Nel frattempo lo spirito puo' tuffarsi nell'affetto e nella tenerezza del ricordo delle persone fidate e sincere:love_4::love_4:.
    Mi risponderai quando il tuo animo te lo suggerira':love:
    Forse i tuoi anticorpi non dormono nello stesso tempo di te! :fifone2: :hehe: :D

    Come quasi?

    :squint: Siamo da sole, pensi? :rolleyes: :lol:
    Oh! Povera! Devi prendere cura di te quando non ci sono! :hehe: -:- :hehe:

    Spero che andrai meglio prestissimo! :love_4:

    Io...non riesco a dormire! :cry:

    Senza motivo...o quasi! :crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto