• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma tranquilla, hai fatto bene a salutare tutti gli altri tranne me :mazza:... :lingua:
    Non le ho fatto nessuna descrizione fisica, ma ci mancherebbe... le ho mostrato direttamente la foto :D (così vieni a trovarmi eh eh)
    Rifocillati e magari ci sentiamo con calma, anch'io sarei un po' occupata... sarei eh :storto:
    Ciao Fra, buonagiornata....oggi son tutta agitata.....dopo 3 settimane è ricomparso il sole e non piove :lol:
    Ciao Bonsai :) ti ho risposto ancora sul gruppo veg, e ho aperto 2 discussioni che spero ti possano interessare. sciauuuuuuuuu
    Uellà, non si saluta più qui? :mazza:
    Sei tutta una pappa e una ciccia con Erika? Guarda che sono gelosa :mad:... ihihiih daiiiiii sto scherzando! :love_4::love_4::love_4:
    Frà, la prossima volta non puoi mancare, è stato simpaticissimo... e poi Casper mi ha chiesto di te, devi conoscerla, è un uragano!...... un uragano un po' sbadatello, ma un uragano... sta per aria no? :lol:
    Ciaooooo :love_4:

    (e ciao anche a Casper :lingua:)
    Buongiorno salama! :D
    È uno dei giorni di festa oggi? Brava brava brava! Ogni tanto ci vuole :eek:k07:
    Benino non mi piace, mmmmmmmmm :squint:
    Diciamo passato, niente di speciale
    Esploso il vetro del forno??? E come è successo? Si è fatto male qualcuno? Uè, non puoi darmi ste notizie così, con questa nonchalance :mazza:
    ciao fran,riguardo le gardenie lasciale fuori al massimo ripara il vaso,possiedo due camelie che voglio fare a bonsai,e lo scorso inverno sono rimaste sempre fuori senza aver problemi,lo so probabilmenti l`inverno a Treviso sara piu rigido che in Olanda ma personalmente non riparerei le gardenie dal freddo.buon lavoroalex
    Porta pazienza se non ricevi risposta....ogni tanto rispondo nel mio profilo!
    Il messaggio di stamattina era:
    Io sto benissimo e vivo proiettata al futuro.....son 3 giorni che son convinta che sia venerdì :baf:
    Sciao! Tutto ok! :love_4:
    Guarda sul profilo di quella bèla tosa di Erika che per quanto è rinco si risponde sempre da sola! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto