Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
un ultima cosa, la polvere radificant devo metterla sul fusto vero????? ma devo prima bagnarlo??? devo intaccarlo??? come si fa???? e poi lo pianto in piena terra nella fioriera fino all'inizio delle foglie??? aspetto notizie!!
ciao lore.l,
si e' proprio quello!!! essendo abbastanza grandi come fusto, pensavo di metterl direttamente nelle mie "famose" fioriere sul pavimentato!!! i fusti sono stati tagliati da circa 2/3 giorni, ci sono problemi??? oggi comprero' la polvere radifican e domani se non piov vorrei metterl nella fioriera!!! pensi che riusciro' a far crescere la pianta in questo periodo??? ti allego foto delle talee !! aspetto notizie!!
ciao lore.l, buongiorno. come va???? tutto ok???? ennesimo consiglio... lo yucca cononsci???? ieri sera un amico mi ha regalato 3 talee di circa 50/60 cm e belle massicc, tolti alla base del suo in giardino alto un paio di metri!! ho tolto alcune foglie sotto da far venir fuori il fusto e adesso mi chiedevo se devo farle radicare in un po' d'acqua oppure posso metterle gia' nel terreno??? aspetto tuo ennesimo consiglio!!! grazie e buona giornata!!!
Ma certo che ti mando il link: www.zooplus.it tra spese e sconto cliente l'ho pagata pochissimo rispetto ai prezzi nei negozi per animali, addirittura ci sono gli sconti da usare per l'ordine successivo e infatti ho preso il giubbottino a pochissimo, non vedo l'ora che arrivi. A Paco e' piaciuta subito, e' cosi' morbidosa:love:
Guarda il nuovo acquisto per il "principino" ti piace? e' appen arrivata. L'ho comprata su un sito tedesco che ha un sacco di roba per cani , gatti e company. Ho fatto subito un'altro ordine e appena arriva te lo faccio vedere, e' troppo carino. Fanno dei prezzi ottimi e sono veloci e corretti considerando che arriva la merce da Monaco.
kalanchoe tessa - ti faccio vedere la fioritura dell'anno scorso che era poco più di una talea. quest'anno è triplicata ma è ancora indietro come fioritura.
Ho visto le tue foto. Mi hanno ricordato un po' la mia infanzia : la vecchia radio(Telefunken?), il cuscino a fiori con i volant, il vestitino... :Saluto:
Bella la mia musona Lorellina, sei bellissima nelle tue nudita':ciglione:. Hai sbancato tutti.Grazie anche a te per aver aderito a questo 3d che sembra proprio piacere a tutti.Ciao bella musona:love_4: