• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mario 46

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Mario, anche a te
    :) :) :)

    Ciao Mario! Savi, allora?

    Buon Natale anche a te, e grazie degli auguri :flower:
    Tanti tanti auguri...un abbraccio :love_4:
    Ciaooo Mario!
    Grazie sono felice ti sia piaciuta l'Amesiella, la trovi da orchids&more hai letto?
    Io non ho serre, orchidari, niente nemmeno un umidificatore, le zatterine le appendo ai tutori muschiati, non so se ricordi ne parlammo sabato all'incontro.

    Grazie ancora sei sempre tanto gentile, quando vuoi sono qui anche solo per un saluto!
    Ciao Mario, ho necessità di inviarti un mp relativo all'organizzazione della serata di sabato a Roma, ma hai la ricezione degli mp bloccata... puoi verificare e farmi sapere?
    grazie
    B
    ho letto che hai aderito alla pizza del 28 novembre. Bene così avremo modo di conoscerci. Ciao!!!
    Ciao!
    Ho letto che vieni anche tu il 28,
    mi fa piacere:)

    PS

    Stasera quando torno ti rispondo al mp,
    buona giornata Mario:)
    ciao !!!!non sono amante di queste due tipologie di acquari perche praticamente non ci sono piante, e a me le piante in un'acquario piacciono moltissimo.....pero' sono innamorata dei ciclidi che sono d'obbligo in un acquario malawi........quello che preferisco!Cmq cosa ti ha portato a voler cambiare tipologia?
    Buonasera Mario :)
    La mia e' in vaso, non e' una piccola pianta tipo la jongheana o le rupicole e ne verrebbe una zatterona!
    Le do molta molta molta luce.

    Ami anche tu le Laelia?
    Se vuoi appena posso ti faccio una foto della pianta intera.

    Grazie a te per il messaggio,
    quando vuoi sono qui:)
    certo mi fa piacere..... ora non posso scriverti di piu' devo andare al lavoro ma appena posso ti scrivo cosa ne penso su tangania e malawi ciau ciau
    mario scusa ma se la risposta te la scrivi sul tuo profilo non lo saprò mai.
    Mi dispiace se non mi credi... non ci posso fare niente... mi dispiace anche per la cicas, mi avrebbe fatto piacere davvero averla. Mi sembri arrabbiato e se vuoi che ci sia una prossima volta, ti lascerò il n. di cellulare.... così non ci saranno disguidi.
    Avrei sempre intenzione di andare a vedere il negozio delle tillandsie prima o poi.
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto