• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sìììììììììììììììììììììììììììììì!!! :froggie_r :froggie_r Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo!!! :hands13: :hands13:

    Fiori per te Aris...:flower: :flower: e fiori per la tua dama :hehe: :flower: :flower:

    Sono molto contenta!!! E che bel gesto hai avuto, sai? Ma non poteva essere altrimenti, conoscendoti :love_4:
    Mi dispiace :( Voglio dire...mi dispiace per i treni persi, questo intendo :(
    Spero che li recupererai, con la cugina, coi denti...con tutto ecco :ros:

    Buona Domenica...io vado eh...il pranzo aspetta solo me :) :) :)
    Arissimo...intanto ti ho visto, mentre uscivo...e sono tornata :D

    Uff...metto su il brodino vegetale per il risotto, oggi si fa coi peperoni, rossi e gialli...e ci aggiungo anche lo zafferano :food:
    Mi piacerebbe rifare l'orzotto così...quasi quasi lo preferisco al risotto, sai?
    Sì, perché con l'orzo non rischio mai di strozzarmi, col riso invece :fifone2:

    Baci! :love_4:
    Allora sei tuuuuuuuuuuu!!! :hands13: :froggie_r :love_4:

    Aris...ieri sera pensavo..."essì dev'essere proprio lui, ha proprio la "messa" (sarebbe "il modo di fare", come diciamo qui da noi in gergo) da ballerino nel tenere l'attrice per mano, voglio dire...lo stile non è acqua, eh :love:
    Davvero eh...l'ho detto pure a una persona in chat, quindi vedi...ci sono i testimoni :fischio:

    Un effetto ottico, sì...in effetti poi mi sono anche ricordata che a te la barba non piace affatto, o sbaglio? Ne parlammo una volta in un topic leggero, dove io dicevo che amo la barba cosiddetta "da carcerato" :ros: :lol:
    Poi ho pensato a un trucco di scena, oh Aris...sono molto contenta di averti visto, non me lo sarei mai aspettato, sai? Macché camuffamento e giovamento, non credo proprio tu ne abbia bisogno :martello2 :love:

    In bocca al lupo Per la gara, e buon divertimento soprattutto!!! Bacioniiiiiii!!! (e grazissime, bellissimo regalo davvero!) :love_4:
    Certo che ho visto! Non hai notato le emoticons saltellanti, gioiose nonché piene di cuoricini? :lingua:
    La linguaccia è perché si capiva che ero contenta eh...uff...le faccine allegre non erano certo per tutte quelle sirenetteeeee :lingua:

    Ecco...però non ho mica ben capito tu chi sei, eh...essì...perché senti cosa ho pensato :hehe:
    Il primo davanti, che prende gli applausi, mi pare troppo facile! Nel senso...vuoi che Aris metta una foto dove può essere così riconoscibile? Mi pare tu fossi uno degli organizzatori, nonché preparatore, giusto? E protagonista pure, quindi troppo logico che tu sia l'uomo davanti, no? E secondo me vorresti lasciare il dubbio :lingua:

    Poi c'è anche un'altra persona dietro, che applaude :rolleyes:
    Per me sei "quello" davanti :hehe: anche se...mi par di capire che ha il pizzetto, o similare, non mi hai mai detto di averlo, o sì? Aiut...ora non ricordo + beneeeee :ros:

    Cmq non ti ho visto mica tanto eh...ingrandendola la foto si sgranaaaaa :cry:
    Ti ringrazio tanto, amico, i tuoi auguri sono molto graditi :). Speriamo di far bene :eek:k07:. Ciao e a risentirci presto :Saluto:!
    Caro amico, quanto ad ipotetici "agganci" (se per agganci, intendi amici o parenti) su al Nord, zero assoluto :( ! Ho comunque già diverse offerte di lavoro (all'uopo, mi son dato da fare per tempo) e con la mia dolce metà abbiamo "stilato un programmino" di massima che va, naturalmente, affinato :eek:k07:. Speriamo bene :). Un caro saluto :Saluto:!
    Ecciao Arissimo! :lingua: :ros: :lingua:

    Già, io non l'ho vista, ma Giu mi dice che stava x addormentarsi, quasi :fifone2: :lol:

    Sono contenta che oggi tu possa finalmente uscire!!! :hands13:
    Oggi io sto a stecchetto, se mangi una porzioncina in più...di qualunque prelibatezza si tratti...ecco...pensami un pochetto :storto:
    Vabbè, lo so che leggerai dopo, ma tu sai che intendo :hehe:

    Bacissimi Arisssssssssssss...smack! :love_4: :love_4:
    Sinceramente, vorrei crederci nel miglioramento delle condizioni generali della mia terra, ma ho una famiglia a cui provvedere e non posso più permettermi il lusso di viver di sole speranze. Certo che su al Nord non troverò l'Eden, ma peggio di qui, mi riesce difficile immaginarlo. Ciao e a presto, carissimo :Saluto:!
    Salve amico, sono contento :) che ti stai rimettendo in buona salute e scalpiti per tornare all'aperto! Se posso permettermi, raffreddore e influenza che - è noto - attaccano le prime vie respiratorie, puoi efficacemente curarli con un buon apparecchio per aerosol che micronizza perfettamente il principio attivo di parecchi ottimi farmaci e/o prodotti erboristici-fitoterapici che puoi comunemente acquistare presso il tuo farmacista o erborista di fiducia :eek:k07:. L'aerosol, inoltre, è pure molto efficace per le varie allergie stagionali. Ciò detto, è vero che sono un tipo abbastanza "solare" e "ottimista" (la giacca colorata che citi), ma son pure molto realista e pratico (la fodera "scura").
    Essì, lo so che c'è l'Italia :lingua: uff...ma è un'amichevoleeeeeeeee...che sfegatati che siete peròòòòòòòòò cat: :martello2 : :cry:

    Ma no, anni '70 non credo, erano '60...io ancora ero in fasce! :hehe:
    Voglio dire...i '70 un pochetto me li ricordo, la fine più che altro, ecco...invece Tenco per nulla, l'ho conosciuto moooolto dopo :rolleyes:

    E così...guardi la partita invece che stare qui con la tua sirena :baf: vabbè...ne terrò conto eh...:lingua:

    Baci :love_4: :love_4:
    Com'è bella Aris questa canzone! :love:
    Ho appena messo il link a un'altra persona a cui piace tanto Renatino :love:

    Nu...non è di Renato questa qui :lingua: è di Tenco...te ne rendo partecipe, spero ti piacerà...http://www.youtube.com/watch?v=u-X9gfwZ9CU

    Arissimo...poco da dire oggi...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    P.S. Delicious...:ros: :hands13: SMACK!!!
    Ciao Aristarco, come va :)? Sinceramente, se le prospettive per il futuro fossero migliori, non penserei affatto di "cambiare aria". Purtroppo, i politicanti da un lato e la TOTALE inerzia dei miei conterranei dall'altro, han così rovinata :( la mia adorata Trinacria (da TUTTI i punti di vista), che sperare in meglio non è solo arduo, ma pure utopico. E, altrettanto sinceramente, sono stanco di lottare quotidianamente contro un sistema così degradato e sterile, dove le coscienze si son spente del tutto (o quasi), per cui non resta altro che un pauroso abisso. Purtroppo, caro amico, per chi non vive giorno per giorno questo supplizio (e non esagero) è quasi impossibile capire quanto il ns. povero meridione (e la mia Sicilia più delle altre) si prepara ad un lunghissimo, rigido e tetro inverno dal quale, non so proprio come potrà venirne fuori. Un caro saluto :Saluto:!
    Sinceramente, considerando l'infimo livello qualitativo raggiunto dal capoluogo etneo, mi chiedo se son io (e pochissimi altri che conosco) ad esser l'alieno spaesato, oppure se i miei cari concittadini si son del tutto rimbambiti :confuso:. Da tempo non sto più in città e con mia moglie abitiamo in una piccola (ma efficiente e ordinata) cittadina alle falde dell'Etna. Catania, probabilmente, non mi rivedrà più! Comunque, stiamo valutando di trasferirci su al Nord per migliorare, soprattutto, sotto il profilo lavorativo :rolleyes:. Speriamo bene :). Ciao e a presto :Saluto:!
    Mi spiace per il tuo piccolo inconveniente di salute, amico, ma curati bene e passerà presto :eek:k07:! Per ciò che concerne il (mal)governo della mia amata città, non me la prendo più di tanto con i suoi pessimi amministratori, quanto con i miei stessi concittadini che, imperterriti, continuano - nonostante il doloroso declino degli ultimi dieci anni, almeno - a premiarli, riportandoli ad ogni tornata elettorale utile alle loro poltrone :confused:. Non solo, ma quel che è peggio, è che oramai in città (ma, pian piano pure in provincia) si è così avvezzi al peggio, da considerarlo in molti come normale routine :eek:.
    Ah...volevo anche dirti che oggi ho fatto qualche foto a Gabri, si è fatto tagliare i capelli ieri, così non ho resistito :D
    A parte il fatto che se n'è fatti tagliare troppiiiiiiiiii :martello2 ma sta così bene :love: il nuovo taglio gli conferisce un'aria più "coccolosa" e bambina, non so come dire :rolleyes:

    Giu è guarito dall'influenza, domani vorrebbe già uscire e io non voglio! cat: secondo me sarebbe meglio aspettasse fino a sabato, sai com'è...tanto x stare + tranquilli, ecco :embarrass

    Oh...avrei voglia di mandarti mp per raccontarti quella buona notizia, però rimando, cmq credo tu abbia già ben capito di cosa si tratta :hehe:

    E poi...nel post sotto non ci stavano tutti i saluti che avrei voluto darti...eccoli qui...spero che ti saranno almeno di un minimo conforto :love_4: :love_4: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto