• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mah, ho letto, ho letto... mi spiazza, ecco! :storto:

    PS: non ho capito la parolina uscita con gli asterischi :ciglione:... e poi vado a liberare la casella mp, spè! :love_4:
    Ma... perché ti sei messa st'allucinato nell'avatar?

    Non sarà mica... :eek:..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :baf:



    :lol: :lol: :love_4:
    Ciao Fran finalmente,dopo tutti questi lavori un pò di tempo libero.Come va con le piante,mi raccomando non ritirarle troppo presto un po di freddo non fa male.Al mommento sto facendo assieme ad un compagno di bonsai,un bancone a scala in modo che questa primavera possa sistemare le piante in modo di avere un po di posto in piu in giardino.Come va con le tue piante?buona giornata alex
    Bellizzima Frà, ti rispondo domani xché ora sto cascando dal sonno e non connetto troppo... Rilassati su! Che strage! :crazy: :love_4:
    Ciao Frààààà! Dai, diciamo quasi tutto bene. Tu invece, passato bene il w-e? baci
    Ciao Fra, passato bene il fine settimana?
    Intanto ti auguro buona giornata e prima o poi ci si becca :cool3:
    :lol::lol::lol::lol::lol:

    a me è successo in ospedale :lol:

    la mia compagna di stanza spernazzava di brutto...sembra che dopo l'operazione sia normale sembra eh, sta di fatto che all'inizio mi chiedeva scusa, poi scusa, poi strombazzava e basta...io che mi stavo trattenendo perchè mi vergognavo, ma ero nelle sue stesse condizioni a differenza di lei che poteva alzarsi ed io no e soprattutto il bagno era nella camera, al terzo scusa ho fatto finta di dormire, mi sono girata dall'altro lato e con le lacrime agli occhi per le risate me so liberata....(poi non ricordo più nulla tra l'anestesia e i gas devo essere partita di brutto :lol:). Chissà il primario la mattina quando è entrato, non ricordo, credo che non deve essere stato piacevole. Smack
    Ah ah, sì sì l'ho letto della yoghista spernacchiante! :lol:
    Grazie della solidarietà, donna :love_4:
    Mmm, quanti bacetti! no, non mi basta :D
    Ma niente, è che ci hanno distrutto una macchina, non possiamo comprarne un'altra adesso, non ci danno i soldi, faccio il tassì e stamattina tanto per gradire avevo una ruota a terra :storto:... per non parlare che non vado in bagno da 4 giorni :azz:... alla fine niente di ché, dai, basta la salute! :embarrass :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto