• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rinh0wrz

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..uè..uè...cacona a chi:lol:

    ..guarda per natale se vuoi mi puoi regalare na paletta:lol::lol:

    ..cmq tutto bene ,cresce ,mangia ,fa quello che sai:D dorme ,ogni tanto fa le notti in bianco...insomma tutto nella norma..

    ..tu com'è invece...sempre un periodaccio o le cose migliorano?

    :love_4:
    va bene, ci penso io, ti lascio tutto da mì madre, ti avviso via sms. Mi raccomando, cerca di stare sereno e risolvere tutto. Sai come dice Confucio? "Se c'è soluzione perchè ti arrabbi? Se non c'è soluzione, perchè ti arrabbi?"
    azz walter, spero non sia niente di tragico. Io vengo giù il 23, poi però dal 24 al 27 non ci sono e il 28 riparto! Però se ti serve materiale lo lascio a mia madre. Fammi sapere, ok?
    Bene ... sono proprio contento che stia andando tutto a meraviglia !

    Per quanto riguarda me diciamo che è un periodo piuttosto bruttino, sto sperando che finisca ...

    :love_4:
    ...senti abbello:D non ci ho neanche il tempo per far plin...plin...:lol:
    ...porta pasiensa...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    ...cmq tutto ok...la pupa cresce siamo ormai a 4 kg circa....mangia come un lupetto e inizia a dormire bene anche la notte....

    ...io stò una meraviglia :lingua: sono in formissima,meglio di prima e la cosa mi sconvolge assai...ci ho provato così tanto a dimagrì....che a saperlo prima la facevo qualche anno fa la pupa:lol::lol:

    ...senti vè...e a te le cose come vanno....l'anaconda ha ricominciato a funzionare:lingua:
    ...un abbraccio e buona domenica!!!!
    ..ma ciao!!!!:love_4:
    ..allora la pupa è uno spettacolo...diciamo che mangia,dorme,fa plin..plin...e tantissima popò:lol:
    ..ci chiediamo come un esserino così piccolo possa fare tutto quel ben di dio:lol:
    ..noi pianin pianino stiamo recuperando le forze...anche perchè la piccola mangia ogni due ore e quindi anche di notte è na tragedia però basta un suo sorriso e tutto passa..

    ...io alla faccia tua ho perso già 9kg...praticamente sono un figurino:lol::lol: e niente c.u.l.o.n.e:lingua:

    ..speriamo di sentirci presto un bacio!!!
    ...sono ancora viva...:D
    ...un bacio enorme...e nel club ci stà na sorpresina..
    :love_4::love_4::love_4:
    ....va che sono solo incinta(anche se per poco:lol:)...mica scema ...nè verooooooooooo!!!

    ..l'ho letto...:love_4:
    ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

    :love_4:
    ..allora ...domani sera entro in ospedale per l'induzione:D
    ..ci sono sempre i soliti esami che fanno i capricci,ma la bimba stà benone...
    ..quindi poi ci sentiremo la prossima settimana ma chiederò a qualcuno di tenerti informato...
    :love_4:
    ...cioè...secondo te ti dovrei pure rispondere...faccione:ligua:

    ...non mi hai nemmeno fatto gli auguri per il compleanno...dopo quel popò di post che ti ho creato per il tuo...VERGOGNA!!!!!!!!!

    :D cmq la pagnotta:lol: è ancora in forno e mi sa che fino al 22 non se ne parla proprio..

    ..vedrò di informati appena sguscia fuori:love_4:
    ..abbello...visto che sei sempre impegnato scrivo qui dove sò che passi:eek:k07:

    ..fatta visita ieri...bimba cresciuta siamo sui 3,2k e speriamo si fermi:lol:
    ..vedrò di farmi sentire ogni tanto in attesa che si decida....

    ...e per la cronaca non ci ho il ****ne:lingua:
    ciao bellissimo, che si dice a Roma? ma la vuoi smettere di lavorare come un ciuco? ormai sarai ridotto a uno scheletro...ti hanno consumato..
    ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:

    ...ma scolta te che fine hai fatto...zozzone lurido:lol:

    ..qui ormai manca solo un mesetto....e ho capito che con la panza non sono gran che attraente:lol: ma almeno un salutino quando ti colleghi....:lol:

    ...varda ve che ricomincio a chiamarti diodoro...te capì:D

    :love_4:
    noooooo Walterino!! se no io come farei senza di te...ohhh ad Agosto si corre e senza il verme!!! :lol: :lol:..cavolo ti devo mandare ancora quel famoso pacco..uccidimi!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto