• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il tuo bellissimo buongiorno stamani mi serviva proprio :love_4: Buonissima giornata anche a te... :Saluto:
    ciao devo scappare, mio figlio girerà un film sulla squadra speciale F.B.I....devo fargi il costume da spia......
    :fischio:valà dieci anni e sciai meglio di me! il fortunello, ma è un tesoro meraviglioso, vedrai di persona quando lo conoscerai, allora abito a Magrè che una volta faceva comune per sè ora invece è considerato Schio ....dai giardini Jaquard ...5 minuti i vivai Drago ...al lato opposto sempre cinque minuti...sai com'è il paese è piccolo se c'è traffico sono dieci ma gira che ti gira.......
    :eek:..la sei rifugi insieme...mitico ma i galoni li go da allenare par ben parchè me sa che Lorenso in spalle me fa morire!!!:D
    Ammmore mio, Leonardo sta sciando pure adesso!......ma son mezza inchiodata non ci casco ...gareggia da solo...quand'è che mi vieni a trovare? sto mica tanto lontana...ricordi che ai giardini Jaquard hai acquistato un'orchi con la foglia attaccata con la colla?... :confuso: o era Anna?.....loro però hanno un garden da infarto se con l'Anna ti metti d'accordo ci facciamo un giro insieme?
    Ciao Lu sono conneeeesssssssa! ho fatto una foto alla paphi e a dove l'ho sistemata ...prego commento oltre a messaggi vari....è tutta la mattina che vi penso...sono stata da Draaago....cosa ho visto....non immagini che roba..... che roba....
    Ma figurati che vuoi che sia???? la dtps è la gemella della mia! :love: il paphio è meraviglioso e il phrag bellissimo, peccato per il fiore che comincia a calare...
    ciao Luana....anche a me ha fatto piacere conoscerti....che bello vedersi di persona!!!! vicenza ci e' piaciuta molto...siamo stati in giro per la citta' fino alle quattro e mezza circa....siamo andati anche a monte berico molto bello il santuario....poi arrivati a casa ho sistemato le orchi...non ho ancora avuto tempo di fare le foto pero'....
    ci sentiamo
    baci
    kate
    Ciaoooo...buongiorno e buon inizio di settimana :) aspetto le foto...anch'io te ne devo far vedere una.... a più tardi... :Saluto:
    La quarta orchi alla fine è arrivata o no....:lol: :lol: :lol:...è stato bellissimo conoscervi, un abbraccio fortissimo e a presto....
    P.S. mio marito ha fatto finta di niente all'arrivo della Paphio...:D..buon segno?
    Ciaoooooooo!!!! serata trascorsa alla grande!! :froggie_r
    Sono andata a cena con il mio ragazzo e alcuni amici e ho ricevuto regali stupendi!! :love:
    Ovviamente non potevano mancare il mazzo di rose rosse con un lilium dal mio ragazzo!! :love:
    Certoooooooooooooo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto