• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Oddio ma a quell'ora ero gia' sveglia?:eek:
    Ormai ho perso la cognizione del tempo, sara' la vecchiaia che incombe ma mi sveglio sempre prima:inc:

    Non so come ringraziarti, sei stata gentilissima ma soprattutto mi hai detto proprio cio' che m'interessava, in particolare dove l'hai presa!
    Castorama lo conosco, e' un po' lontano da Roma centro ma ne vale la pena, mi servirebbe una serra come quella per alcune orchidee solo che non mi decido mai.
    Allora se non ti rompo posso fare affidamento suoi tuoi consigli?:ros:

    PS

    Ho letto una certa cosa nella sezione mercatino:fischio: e non sai quanto ne sono contenta:eek:k07::)
    Heilà buongiorno, stamattina mi son alzata molto ma molto riposata.....ho già impastato una bella crostata e non vedo l'ora di papparmela :food:
    Buongiorno Morena:)
    Ho visto qualche giorno fa i tuoi nuovi acquisti e la serra; ho letto le dimensioni, ho pensato e riflettuto alle modifiche da apportare alle mie sistemazioni e in effetti m'interessa molto.
    Non è che mi daresti qualche info?

    Grassie:)
    Ciao Mora.Grazie mille per gli auguri. Sta procedendo tutto bene,ormai manca poco e non vedo l'ora. Un bacione
    è ben poca cosa. vorrei fare di più. e comunque, a questo punto, credo di avere una particolare attrazione per queste situazione. che devo dire? non è molto edificante per la mia persona.
    giuda scatenato! mi spiace un sacco! :cry:
    donna! stringi i denti perchè: http://www.youtube.com/watch?v=_JZWBMFyl2Q
    ed in aggiunta: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    p.s.: se vuoi tirarti su vai a leggerti l'aneddoto della sottoscritta sul profilo di casper (a proposito di quell'argomento che va x la maggiore tra di noi in questi giorni...)

    :love_4: :love: :love_4:
    oi! io vado via di testa x un divano (sto esagerando :eek:k07:. comunque volevo ammazzare il dario) ma te non mi cedere!
    che c'è? se non sono impicciona, chiaro.
    :love_4: :flower: :love_4:
    ti basta l'antipasto di affetto che ti mando?
    A piedi? ma sei matta? con la paura che ho?....ero in auto.....peccato che il mostro di Firenze sparasse alle sue vittime proprio mentre erano in auto.
    Mappete come sono suggestionabile :baf:
    Vadio e aspetto allora (visto che ce sta, digli di descriverti la dinamica), vabbe non è importante io mi ricordo grossomodo, poi correggi. ciaoooo
    Ti trovo il CENTRO LIQUIDAZIONE DANNI di riferimento, cosicchè la lettera non gira per troppi uffici prima di arrivare a destinazione...con il rischio che se se cade nelle mani di un nulla facente, la tiene li senza indirizzarla all'ufficio competente. smack
    Ciao bella gioia...stai facendo una full immersion in grey's anatomy?
    Io sono appena rincasata dopo essermi vista un telefilm sul mostro di Firenze.....non ti dico con che velocità ho percorso i 500 metri che mi separavano da casa...tutti al buio ed in campagna :fifone2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto