• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Aris! :)

    "Mi ruga"...che bello sentire questa tipica espressione nostra anche da te ^_^
    (a dir la verità pensavo fosse più piacentina che milanese :hehe:)
    Cioè...lo so che abiti a Milano da tanti anni, ma non l'avevi mai usata...è un gergo particolare, vero? Mi piacciono le nostre espressioni tipiche...:hands13:

    Arissimo...ti capisco :love_4: Per ora pare che io abbia il vaccino incorporato :ciglione: te l'avevo già scritto? Vabbè...fa niente...perché oggi Aris...oggi posso e devo permettermi di essere molto contenta! :froggie_r
    Ho paura a salticchiare così...e tu conosci bene i motivi :eek:k07: ma...altre notizie buone sono arrivate qui...oh Arisssssssssss...incrocia incrocia incrocia!!! :ros:

    La febbre tua com'è? Spero non troppo alta :(
    Stai attento eh...che ci tengo molto alla tua salute, lo sai...ti lascio un abbraccione gigante, non spazientirti troppo però...passerà ben prima di quanto ti aspetti :love_4:
    La cara Sevi-Abeille, per citare l'amica con cui ho scambiati volentieri dei simpatici e graditi messaggi, credo sia l'unica fanciulla che mi sopporti :confused:. Naturalmente, ho avuto piacere di relazionarmi con altri membri del forum e con ciascuno, da Ironbee a Peppone69, WillyWilly, Paola, ecc. - indipendentemente dal sesso d'appartenenza - ho scambiate due chiacchiere più che volentieri, come del resto faccio nella mia quotidianità. Mi chiedi, inoltre, cosa penso del sindaco della mia città (anche se non vi abito più, ndr) e della sua "allegra" giunta. Beh, restando in tema fumettistico, mi verrebbe di risponderti con una particolare onomatopea :eek:, ma credo non sarebbe molto elegante. Come mai (se posso permettermi) t'interessi della politica catanese? Sei, forse, un concittadino? Ciao e lieto d'averti conosciuto :)!
    Salve Aristarco, come stai? E' vero, il motocarro (ma pure il trattore agricolo) per una felice sequenza di episodi legati alla mia infanzia, è un veicolo da lavoro cui son particolarmente affezionato, pur non avendone mai posseduti personalmente. In merito il rombo tipico di questi simpatici veicoli, è vero che fumettisticamente più che "wroom" "wroom", l'onomatopea corretta sarebbe quella che citi, ovvero "prrrrtt", "prrrrtt", "pot" "pot", ma - sorvolando che effettivamente ho conosciute persone che "potenziano" i loro motoveicoli, abbandonando così il tipico timido sound - vuoi metter l'effetto scenografico che fa un motocarro rombante (pur sulla "carta"), piuttosto d'uno che singhiozza sommessamente :eek:k07:? Ti ringrazio per (gl'immeritati, aggiungo) complimenti che mi fai, soprattutto sulle "legioni" femminili presso cui mieto (???) "proseliti" :ros:. Troppo gentile, ma non credo proprio.
    Ora scappo...ti lascio il mio saluto + affettuoso, mi raccomando...non strafare e in bocca al lupo!!! Bacioni! :love_4: :love_4: :love_4:
    Quindiiiiiiiii...quindi domani telefono, uff...e sentiamo. Un nostro caro amico lavora nel settore, magari può incaricarsi lui di fargli 'sto tampone, no? Quel che è certo è che Giu all'ospedale non può andarci, è il primo giorno oggi senza febbre, e fosse anche la maialina...scusa ma...magari è già tardi per scoprirlo, che ne so iooooo...sò mica un doc :cry:

    Io sto bene, invece...molto difficilmente càpita di ammalarmi, e spero di scamparla anche stavolta :D

    Arissimo...dopo averti raccontato un po' di cose mie...devo dirti la prima cosa che avrei voluto dirti, in effetti, prima di essere trascinata dal vortice di...di non so cosa, ma tu mi capisci :hehe: ecco...volevo dirti che mi spiace più che moltissimo del fatto che non stai bene :( non temere nulla però eh...tu sei sano, quindi vedrai che andrà tutto quanto bene, ne sono certa, non c'è motivo di preoccuparsi...a parte il fastidio che ovviamente ne avrai, ma passerà presto :love_4:
    Ma nooooooooo...davvero sei raffreddato? :cry: :love_4:

    Giu comincia a star meglio, Gabri esce già da ieri.
    Il problema è che oggi è arrivata a casa la lettera dell'asl (o quel che l'è) per lui, perché rientra nella categoria cosiddetta "a rischio" avendo quella malattia cronica, di origine autoimmune. Già lo sapevo, infatti gli avevo chiesto di parlarne ai medici e loro? E loro, quando un paio di settimane fa gliene ha appunto parlato, gli hanno detto che non era necessario :mad: Ora...è pur vero che pare star bene, ma non so che fare, perché dovrebbe fare il tampone x sapere se è la "maialina" :hehe: e se non lo fa (non può certo uscire così, eh...) poi non si può sapere se l'ha passata o meno :baf: ancora x sapere se dovrà fare 'sto vaccino benedetto oppure no (continua...)
    Ci sono bacetti in arrivo qui per qualcuno :fischio: :lol: :embarrass

    Buona giornata Arissimo, scusa ma ieri sera sono crollata presto, alle 4 ero già in piedi però :baf:
    Sono passata di frettissima a salutare, ora scappo...rifletterò sulla risposta, che così di primo acchito mi vien da dire l'ammmmmmore...ma te non ti accontenti, vero? :storto: :lol:
    Uff...cercherò di far meglio, ma ricorda Aris: l'amore non è mai banale, e tu lo sai meglio di me...non è neppure semplice, affatto affatto affatto :D

    Ma non sarai tu a definire tosto qualcosa che non è? Voglio dire...magari complichi un concetto in realtà semplicissimo, no?
    Cmq devo dirtelo...pure le donne cacciano :lingua: ahahahahh!!!
    Ciao Aris...baciottoni :love_4: :love_4:
    Vado a giocare con le parole, loro sì che sanno fare le brave, non si offendono facilmente, e anche se le scomponi un po'...bè...sanno quanto le ami e ti lasciano fare...non è meraviglioso questo? :love: non ti deludono, c'è sempre un escamotage a portata di mano, le parole ti parlano, eccetto una sì...sai qual è? Nu...devi arrivarci, è semplicissimo! ma anche quella parla, spesso più di tutte le altre :eek:k07:

    Sto delirando, bene...ora chissà cosa TU penserai di me :ros:
    Ahahhahahh!!! Bacissimissimissimi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    Posso però riservarmi una piccola prenotazione di pensiero, Arissimo? :embarrass
    Essì, dai...deve venirmi bene 'sta cosa...mi deve uscire naturale, sennò addio :fifone2:

    Per riusciti io cmq intendo quando c'è sempre quell'amore friccicarello eh...:hehe: tutto, ci dev'essere tutto in un matrimonio per definirsi riuscito, soprattutto dev'essere imperfetto, sennò è noioso :rolleyes:

    Ti ho già detto che io amo le imperfezioni Aris? Forse no, eh...te lo dico adesso, allora :hehe: per svariati motivi naturalmente, alcuni di lapalissiana soluzione, altri un po' meno...o forse sì? Mah...mi stanno venendo dei dubbi :crazy:
    Sì, aveva ragione, ne sono convinta :rolleyes:

    Ciao Aris :love_4: qui siamo immersi nell'influenza, e purtroppo l'ha presa pure Giu :( io per ora ne sono esente, sarebbe stato meglio il contrario :baf:

    Sì, sì...ricordo benissimo! Ma perché dici così Aris? Non si dice sempre che è la donna a decidere? Secondo me, cmq, si aspettano a vicenda, perché la metti su un piano soltanto? L'uomo non aspetta forse la sua gentil donzella della vita? :lingua:

    Vabbè peròòòòòòò...già mi metti in difficoltà, te lo dico...essì...perché mi dici "fuori da ogni banalità"...e allora devo pensarci bene eh...lo sai che sono semplice iooooo...mannaggia a me, mannaggia :azz:

    Nu...penso niente io...penso che sei Aris, la persona amica con la quale, ormai da...quanti sono? Due anni? Ecco...da due anni discorro volentierissimo di ogni cosa :hehe:
    E cosa significa l'ultima frase? :fifone2:

    Ciaooooo Aris! :love_4:
    Sì, in onda ma tra poco vado, domani c'è un appuntamento importante con un esame :eek:k07:
    Uffi peròòòòòòòòòòò.....questo è come un tuffo nel passato, quando non riuscivi mai a collegarti per benino, e sempre a causa del pc :cry:
    Entravi a mozzichi, come si suol dire :(

    Mi fa tanto piacere che sei passato, felice di lèggere il tuo nome tra la folla :embarrass
    Nu...lasciamo in pace l'ulceretta...un bel sorriso e poi...e poi porta il pc dal tecnico eh...farai qualche giorno senza...ma vuoi mettere dopo? Almeno potremo farci una chiacchieratina in santa pace :embarrass

    Bacioni Aris...buona giornata x domani :love_4: :love_4: :love_4:
    Arissimo...sono contenta sì...di condividere le vittorie, e anche le sconfitte talvolta, purtroppo :embarrass
    Ma tu sai che Napoli è nel mio cuore, è più forte di me, devo avere sangue napoletano nelle vene, lontane discendenze, chissà! :love:

    In effetti ne parlavo oggi con un caro amico :) dicevo che la mia nonna paterna, piacentinissima fra l'altro, si chiamava Carmela, che non è proprio un nome tipico emiliano, no? :eek:
    Chissà Aris...mi piacerebbe indagare al proposito, forse scoprirei cose interessanti!

    Non sarà un caso che, anche da ragazzina, ragazza, donna etc etc (meglio sorvolare sul seguito :D) alcune tra le mie più sincere e grandi amicizie sono state con persone del sud! Senza contare i fidanzatini :hehe: :lol:

    Vado vah...smetto di dire stupidaggini e ti lascio un carico di bacetti al seguito, buona serata Arissimo!!! :love_4: :love_4: :love_4:
    Ciao! :love_4:

    Ma no...il mio pc va benissimo, da quando gli ho cambiato il disco fisso poi va che è una meraviglia! Ogni tanto si surriscalda e basta una spolveratina e torna come nuovo :eek:k07:

    E' pure abbastanza veloce, un 2,133 quindi non posso lamentarmi, se considero che ha ormai 5 anni, i nuovi portatili che ho visto tirano tutti, come massimo, a un 2,2 (o 2,3? non ricordo :confuso) vabbè, ad ogni modo, poca differenza :eek:k07:
    Era il vecchio antivirus che mi rallentava un casino pure, da quando l'ho tolto (ricordi?) è quasi una scheggia! :froggie_r

    E' lo schermoooooooooo :cry: ma si è sistemato, nin zo per quale motivo avesse perso la luminosità, mah!
    Ora ho spazio interno, spazio esterno col disco fisso esterno già l'avevo...se non ci fosse 'sto problemuccio con lo schermo...'sto pc sarebbe perfetto :rolleyes:
    Torno a sorridere :) Ho spento il pc, e dato una pulitina con aria compressa, sai quelle bombolette? Perché era tornato a surriscaldarsi come tempo fa, ora va nettamente meglio!
    E siccome mi sono ricordata che 'sto scherzo dello schermo buio me l'aveva già fatto in passato, mi sono detta: "Chissà che magari lo riaccendo e si sistema il dispettoso! :D
    E infatti così è stato, all'inizio non proprio del tutto, ma poco a poco si illuminava sempre di più, come due begli occhioni che stanno ricevendo una magnifica notizia! :lol:
    Sai no...tipo i tuoi ieri col Napoliiiiiiiiiiiiiiii!!! :hehe: :hands13: :hands13:

    Ora scappo, un abbraccione forte Arissimo, ciaoooooooo!!! :love_4: :love_4: :love_4:
    E lo so...io dovrei ben sapere che ci sono cose ben peggiori, vero? :embarrass
    Ma appunto per quello, dico...almeno 'ste cosucce potrebbero pure funzionare, no? :cry:
    Che lamentona :ros: è che mi sono svegliata così, con 'sta cosa...e invece stavo facendo un bel sognoooooo...:cry:

    Bè...ora che ho pianto a sufficienza (credo eheh) ti auguro una buona Domenica, e ti mando un sacco di bacetti...ciao Arissimo, a presto :love_4: :love_4: :love_4:
    Aris :cry: :cry: :cry:

    Stamattina Gabri ha acceso il pc e...lo schermo era tutto buiooooooooo :cry:
    Sì, avevo preso quello schermo usato alla fiera dell'elettronica, ma a parte il fatto che è + grande e non di qualità eccelsa (senz'altro molto meno rispetto a quella del mio portatile :cry: ) ma si "lavora" in condizioni odiose :mad:

    Prima lo lasciavo su una mensola che ho qui davanti, e lo usavo solo per le foto, invece ora che sono obbligata ad usarlo sempre...devo tenerlo qui accanto, non c'è spaziooooooooo...una faticaaaaaa...:cry:
    E poi digitare guardando questo...uffaaaaaaaaaaaa!!! :mad:

    E mi fa tutte le faccine bislunghe!!! :cry:
    Avrei dovuto immaginarlo eh...visto che è della LG, marca che odio!!! Ma le foto si vedono benino, a parte che colori e contrasto più di un tanto non si riesce a sistemarli :mad:
    Vedi che ti porto "buono"? :hehe: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

    Hanno segnato pochissimo fa, 3-2! :eek: :hands13: :hands13:

    Dovresti venire + spesso sul forum mentre gioca eh...te lo dico :hehe: :lol: :froggie_r
    Ahahahhahaahahahahahhahah!!! Vabbèèèèèèèèèèè...farò finta di essere contenta! :D :lol:

    Invece no, sono contenta davvero...anche perché è contro la Juve! :hehe: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:
    Ma sì, sono avvizziti ma per il freddo e l'umidità, vedrai che in primavera torneranno più belli di prima! :hehe:

    Il mio vicino sa ballare, è molto in gamba, ed è molto gentile con me...bravissima persona, educata e anche galante ogni tanto...il che non guasta :rolleyes: :lol:

    Uff :embarrass
    Ma io voglio imparare sul campo, come si suol dire...un paio li so a memoria, e per gli altri seguo, non basta? Non mi va di ballare qui a casa...e poi manca lo spazio eh :baf: Ci penserò cmq :rolleyes:
    Sono incerto:confuso:. Quale delle due espressioni sara' piu' gradevole? Forse dipende dalle circostanze:embarrass.
    Evvia! Hai un vicino che si offre di istruirti sulle delizie della danza e non ne prendi l'occasione al balzo?:martello2.
    Quali doti possiede questo tuo vicino? Ma dimmi:E' solo una velleita' oppure la spinta interna e' vigorosa?:D
    Certo che l'impegno,pero',deve essere robusto. Ma se son rose,fioriranno.

    Sono perplesso sull'avvizzimento dei tuoi plumbi.E' tale l'impegno che dedichi alle tue creature che stento a crederci.Ma son sicuro che saprai rinvigorire quei magnifici colori che ,tempo addietro,mi hai fatto ammirare.:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto