• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eheheh, ogni giorno scopro cose nuove del forum! :D Se scorri la home fino in fondo trovi la spiegazione, in particolare è questa:



    Praticamente i due post it (icona arancione) indicano che in quella sezione ci sono messaggi che non hai ancora letto, mentre un solo post it (icona grigia) indica che i thread contenuti sono stati letti. Cliccando l'icona arancione segni i topic come già letti, quindi finchè qualcuno non ci scrive qualcosa di nuovo (un nuovo messaggio) l'icona non cambia.
    Sono stata spiegata? :ok07:
    Magari bastasse il riposino per svegliarmi fuori....purtroppo son così nel DNA e ci posso fare ben poco :crazy:
    Nel frattempo però ho cenato :food:
    Macchè fiesta.....meglio una bella rosetta con la bondola, o meglio con la soppressa :D
    Adesso pranzo poi vedo se riesco a far partire cess-messenger
    Ma va là....forza e coraggio!!!

    Io invece sto morendo di fame...ho un buco nello stomaco che sembra la fossa delle marianne.
    consiglio un ritrovo all'aperto :ciglione:
    facciamo come Napoleone: per evitare problemi igienici portò fuori dai centri abitati i cimiteri. ci mettiamo in mezzo ad un campo di soia... no. problema cimici. facciamo.... erba medica, và.
    salame con l'aglio, castagne, fagioli alla texana e sfiati liberi? non male... eh?
    (messaggio inviato da me a casper. se va bene a tutte....)
    ma il problema è: con questi presupposti... CHI METTE LA CASA?
    Era in offerta alla COOP, base 180 x 180 circa e altrettanta altezza nella parte più alta a circa 18 euro :ciglione:; senza scaffali interni, ma tanto ne ho da vendere, quindi non mi servivano! :D L'ho messa sotto ad un porticato a nord est; in teoria quanche raggio di sole la mattina lo potrebbe anche prendere, ma qui in inverno nel 90% dei giorni c'è nebbia fino a fine mattinata e quindi in pratica niente sole! :squint:
    D'altra parte era proprio l'unico posto dove metterla; ci ho messo le piante che avevo non in terrazzo; quelle che ho in terrazzo a ovest sono rimaste lì, con il telo buttato sullo scaffale, ma lì ormai è testato e valido... :rolleyes:
    Non rispondo perchè non so ancora niente di certo, tu continua a incrociare le dita... :D
    già è pazzesco, ha radicato tutto e la più semplice mi da dei problemi ... ma adesso le faccio un discorsetto ...
    baciiiiiiiiiiiiiiii
    Eheheheh.....

    Scusa se ti rispondo solo adesso ma prima mi son potuta connettere solo per un minuto e nella fretta di andare mi è rimasta aperta la pagina di g.it ..... me ne sono accorta solo adesso che son potuta ritornare al pc :(
    io? vedimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo











    NULLA. Amicizia e basta. e che me dici che è andata bene e che me dici cosa te rispondono che te ne preparo un'altra.
    ciaooooo, niente di particolare ... sai che ieri ho guardato le talee (forse non si selva solo l'aloe!!! pazzesco aveva pure le radici!!!) ... e tu come stai? ora devo scappare ma mi ricollego oggi, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Te la mando piagnò.....Chi non cava un ragno dal buco? Manda la lettera che ti giro per mail. Mi fate incacchiolì quando non facetere valere i vostri diritti...Testona anconese....E se non te fai da tutto non te parlo più. Ti seguo passo passo. Tu stammi a sentire e basta!
    Vabbbbbbene, cmq non ti chiedevo i dati personali, i nomi delle compagnie di Assicurazione non i numeri di polizza. Cmq ti mando una bozza e tu la riempi.
    perchè magari ti inserivo già i CLD competenti..:martello2:martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto