• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Thuya :)
    Non ti avevo ancora ringraziato per quella cosa bella che mi hai scritto l'altro giorno :embarrass
    Sai che non so se l'ho salvata? Di solito salvo anche le più piccole cose uff...proverò a cercare ancora...:eek:k07:

    Hai passato un bel compleanno? Ti sei divertita? :love_4:
    auguri, tanti tanti, per ciò che più desideri, per quel che ti aspetti... e pure per qualche bella sorpresa! un abbraccio, miciajulie
    Spiritosa... :lingua:
    Sono piena di quei nidi, ma non so che bestia sia realmente quell'insettone nero (io lo chiamo calabrone, ma non credo sia il suo nome :embarrass); tu lo sai? Ciao! :)
    Grazie mille Thuya!
    mi fa piacere che condividi... un pensiero che si avvicini al mio modo di essere...mi fa bene!!
    un abbraccio
    beatrice
    Vedo che le nostre storie sono molto simili!!!:eek:k07:
    Noi abitiamo qui da dicembre,e a me sembra di sognare...e tu puoi capire cosa provo,visto che anche per te è la stessa cosa!!!!!!!!:)
    Grazie Thuya :)
    Per compensare...giovedì sera sono crollata alle nove...e mi son svegliata alle 7 :eek:
    Una bella tirata non c'è che dire :crazy:

    Un bacione! :love_4:
    Ciao Thuya :)
    Grazie...ti lascio un saluto di tarda notte...mannaggia...adesso vedo se riesco a chiudere gli occhietti per un paio d'ore :ros:

    A presto...ciao :love_4:
    Ciao, come ti ho scritto di là....... eccomi qua! :D:D
    Forse te l'avevo già detto.... ma il tuo avatar è proprio carinissimo!
    baci betty :love_4:
    ciao, grazie per il quote :love_4:
    Solitamente lo ignoro ma ci sono certi giorni che grrrrrrrrrrrrr cat:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto