• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • guarda a che ora mi siedo.................e mi chiedo perchè non sei collegata !!!!!!!!!!!!!!!!!! acciiiiiiii ..picchia sono le tre ..ci credo che già fai la nanna.......be un bacio ..comunque ciao anna
    Credo di sì..se si toglie da una parte, si aggiunge da un'altra:D
    7 gradi qui, uff!
    Però, per la Madama Piero Ogeri, non ha neanche un posticino in terra piena, anche se con una terra bruttina?:hehe::hehe:
    è veramente bella..le mie montagne bianche, sono così belle...speriamo che arrivi presto anche qui! Secondo me, questo sarà un inverno freddo..non so perchè, ma ho questa sensazione da settembre..tu che dici?:)
    Hai fatto bene, Hélène è davvero esperta, oltre che molto simpatica:D
    Recupererà in fretta, le rose sono bestiacce resistenti!
    Anche da te il tempo è orrendo come qui?
    non lo dire ai guru delle rose, eh? Però secondo me, in vaso ci campa e anche bene, se le dai tanto da bere e da mangiare!:D
    Ahah, anch'io devo rinvasare rose che sono state per tutto l'anno in un vaso piiiiccolo piccolo..quindi non sei l'unica:lol::lol::lol:
    Tra l'altro ,connettersi col forum oggi e' un'ira di Dio.

    Cara la mia sirenetta,tu mi giri intorno al quesito. Capisco che e' un po' tosto,ma cerca la ragione fisica-spirituale che spinge l'uomo a cercare la donna e la donna ad aspettare l'uomo;altrimenti non mi fornirai il tuo materiale per poter sviluppare con realta' il mio "elaborato":D.
    Forse sto andando troppo su di giri.Perdonami:storto:.
    Ora vado a cuocere fiorentine sulla griglia elettrica.:love_4::love_4::love_4:
    Accidenti!!! La natura e' piena zeppa di carognate:burningma.Una delle settemilacinquecentoventicinque inventate in una manciata di minuti e' stata proprio l'influenza.cat:.Ma porca miseria !!!!

    Ciao sirena,scusami lo sfogo,ma circondati da cosi' tante forme di malanni influenzali uno ha anche il diritto di blaterare:angue::angue:. Io,per adesso,ne sono ancora immune,ma in casa ...no.Ed ho dentro una paura rabbiosa:fifone2:. Ma come disse quello.......Io speriamo che me la cavo:fischio:.
    Mi fa piacere,fra tanti sfortunati,che tu stia bene. ALLEGRIA,come disse quell'altro.:hands13:
    Anche qui, sta facendo il diavolo a 4, l'influ!
    15 assenti su 23 la settimana scorsa, nella classe accanto..in compenso io sono sano:D
    Guarirà in fretta, vedrai, dicono che è meno grave della stagionale!:)
    Gli acquistini..le ho piantate, e sono ferme e tranquille, il freddo ha bloccato tutto ormai...ma non danno segni di sofferenza, quindi sono ottimista:D
    E poi, potrò coltivare uno spazio in piena terra..ovviamente lo riempirò di rose, che bello!:froggie_r:froggie_r
    :eek::eek::eek: Mi dispiace tanto per Giu. Abbraccialo per me...

    L'avrei fatto ma non voglio averla anche io! :fischio:

    Prendi cura di lui.

    (Apro) :love_4:
    Addì, 7 Novembre 1859

    Leggiadra creatura -:-, saperVi sorridente è già inno di lodi al Ciel :hands13: che null'altro in aggiunta chiedo. Siate sempre allegra, madonna, che del Vostro canto la Natura :flower::flower::flower: intorno si bea e coro d'Angioli v'accompagni lieta sino l'ora del riposo :sleep2: beata dalle note di Morfeo. Buonanotte cara fanciulla dell'età mia nova, al risveglio l'astro splendente riscaldi le Vostre gote rubiconde e gaie note spandean intorno tra le fronde. Che nulla turbi la Vostra fanciullezza. Or più non Vi trattengo, pulzella soave, doveri urgenti m'impongono l'amaro congedo e presto moti di rivolta mi chiameranno altrove. Addio vermiglio fior, l'infingardo stranier ordisce all'ombra del nostro Sacro suolo :mad:. Ma di patria virtude armato, nocchiero governerò la truppa sino la vittoria e più alcuno oserà di cotanto affronto.

    Sempre devotamente Vs., Messer Motocarro Duca delle due Sicilie :D!
    Addì, 6 novembre 1859

    Lieto son del Vostro perdono, diletta fanciulla :flower:! Stamani, infatti, mentre disputavo di cose cavalleresche, cogitavo meco se aveste accolte le mie umili scuse pel mio fallo :mazza:. Or che ho lette le Vostre soavi rime -:-, il meriggio m'appar più lieto :). Oltre non desidero tediarVi, gentil donzella, e lascioVi alle cure di casa Vostra.

    Devotamente Vs., Messere Motocarro Duca delle due Sicilie :D.
    io nanna........domani giornata ....pesante.....ciao sevi dormi bene quando lo farai...baci anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto