• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Uuuhhh, bello dividere la stanza come quando si andava in gita con la scuola... :love:
    Però non è che poi parli tutta la notte e non mi fai dormire, vero? :squint:
    Guarda che io sono di poche parole, dal vivo ancora di più, quindi rischi di fare un monologo... :D
    Scherzi a parte, ci andrei volentierissimo anche aggratisse, ma non so se riesco a liberarmi, senza contare l'esborso finanziario della trasferta, che si sommerebbe a quello natalizio per la trasferta dai parenti dello sposo... :rolleyes: Il tutto in un periodo in cui si sono affollate un sacco di altre spese :squint: e quindi bisogna programmare anche il centesimo... :storto:
    Ma non si sa mai, ci spero fino all'ultimo! :) Tu vai?
    Venderle no, preferisco regalarle, basta prenotarsi, a primavera dovro' trovare loro una casa amorevole .... :D
    Yuhu, che si dice sull'altra sponda dell'Italia? :D Qui pioveva da tre giorni e allora stamattina ho pensato di mettere le azalee (che normalmente sono riparate) sotto la pioggia; manco a dirlo ha smesso subito, adesso c'è il sole e 20° di temperatura... :squint:
    ola niña, si capisce quel che si vuole capire mi sa.....come al solito prrrrrr
    (hai sentito Carla?)
    più che durante il viaggio direi per diverse condizioni ambientali. è solamente un po' + verde ma è lei. Quella dell'album, intendo, cioè nella foto qui sotto quella al centro in alto. :lingua:
    scusami tanto Morè.......c'ho troppa roba
    guarda tu quale è la tua?

se non è quella potrebbe essere questa? non ho altri polloncini :martello:
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e scuse per l'assenza.
    Grazie
    Carla
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto