• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elysapaola

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • uè, ciccetta bella!!!

    AGGIORNAMENTO DALLA CASA DELLO SPUMONE

    gli spumoncini di prima battuta si sono ammosciati... :(

    gli spumoncini di seconda battuta hanno mantenuto maggiormente la forma ma la consistenza del "rosa" è ancora molliccia, nonostante stanzino da ben 4 giorni sul calorifero. :storto::storto::storto:

    in compenso il "di sotto" si è ben indurito... :D
    ... idem per i cuori che questa volta non si sono "separati" :love:


    PS: non vorrei che qualche moderatore che non sa di cosa stiamo parlando mi censuri il messaggio... :lol::lol::lol:
    non lo usiiiiii?????uffi uffi,contavo su dite...datosi che è un concime, ho letto che alcuni lo usano anche per le orchi,ma prima di fare danni o correre il rischio di creare mostri preferisco chiedere a chi già lo usa..... va beh, vincerò la mia enorme pigrizia e mi mettero a cercare nel forum tra le vecchie discussioni. sia mai che la cacca funziona davvero:lol::lol::love_4:
    ciauuuuu:love_4:ma dico lo sai che io e te non siamo amiche:fifone2:va beh adesso ti mando la richiesta sempra che mi vuoi nehhhhhh:lol:
    ho bisogno di un tuo espertissimo consiglio.............lo stallatico:lol::D:D ma tu come lo usi? io ne ho trovato un tipo essicato in granuli......dici che va bene? ma come si usa???
    senti la pulchra che hai preso a marisa è stupenda:love:
    purtroppo non riesco a venire per varese, ma ho solo postdatato il mio arrivo. mi farebbe tanto piacere rivedervi...chissà se riusciremo :love_4:
    buona serata :love_4::love_4:
    Grazie per i tuoi preziosi consigli Ely sei sempre molto gentile.
    L'ho svasato il paphio era zuppo,zuppo le radici sul marroncino ma belle sode.
    Ciao grazie e buona domenica.:love_4::love_4:
    Ely tesorino
    come devo curarlo il paphio.:love:
    Rispetto alle phal lo tengo al caldo o al fresco?
    Grazie un bacio.:love_4:
    M
    ho una cambria enorme con 2 steli di 50cm che stanno aprendo i primi fiori :D:D ora 3... :D
    grazie ely, qindi è un problema esclusivamente di tasse doganali.....ma che se si tratta di piccole quantità e ad uso non commerciale allora:
    .....""Restano esclusi dal pagamento della tariffa, i piccoli quantitativi di vegetali, prodotti vegetali ed altre voci inseriti nell´All. V, parte B, del D.Lgs. n. 214/2005 destinati ad essere utilizzati dal possessore o dal destinatario a fini non industriali, né commerciali, né agricoli, o consumati durante il trasporto nonché il materiale vegetale sperimentale (Dir. 95/44/CE)""
    va beh cmq ho capito che dal mexico non mi farò portare niente.....continuerò a comprare dai siti autorizzati.
    gracias muchos.:love_4::love_4:
    ely ciao, mi spieghi per favore come funziona l'acquisto di orchidee nei vari stati?? ma davvero comprare nei vari vivai e portarle in italia è reato?? io avevo letto sul sito della cities ma avevo inteso che si riferiva a piante che crescevano in natura no a quelle regolarmente comprate nei vivai
    M
    ciao elysa... come stai? per facore rispondi sul mio profilo se no nn vedo i tuoi mess :ros: le piante tutto bene?
    M
    vieni alla mostra orchidee a varese?
    ma che maleducato che sono nn ti ho nemmeno salutato :ros:
    come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto