• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paola-Luna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ops, chiedo scusa per il ritardo nella risposta :embarrass, non frequentando più g.it (tranne qualche scorsa ogni tanto) non mi ero accorta della tua risposta e l'ho vista assolutamente per caso.
    Non avevo (e non ho), la minima intenzione di fare polemica, gli scambi di semi credo risalgano ai tempi di Adamo ed Eva :eek:k07:.
    Solo puntualizzare appunto che questa BdS è stata in origine organizzata da Rita. Che tra l'altro appunto, come hai detto tu e come ha scritto anche lei, ha copiato l'idea da un forum americano.

    Ho solo trovato molto sgradevole il comportamento di Helène. Bastava semplicemente un contatto iniziale con Rita e un po' più di savoir faire nello scrivere e non sarebbe assolutamente successo nulla. E non per questioni di etica, copy-right, proprietà intellettuali e altre amenità del genere, proprio per una questione di gentilezza.

    Ciao, buona settimana :)
    no, non gennaio. Intorno a marzo, prima che si ingrossino troppo le gemme e che non ci sia il rischio di gelate. Allora ti terrò da parte un po' di rami! Ti mando l'indirizzo in MP.
    Grazie mille
    sììììììììììììììì le potature di inizio stagione per me vanno benissimo (non buttare nulla!)... purchè da te con 'inizio stagione' non si intenda gennaio!
    ok, allora io poto, impacco e spedisco... ehm... il tuo indirizzo? devo cercarlo
    bye
    se per te non è un problema preferirei adesso e non a marzo: le talee primaverili per me sono un po' ostiche. A te interessa qualcosa? Oppure preferisci che ti dedichi le mie potature di inizio stagione? (lo scorso anno le ho praticamente tutte buttate...)
    ciao paola, macchè mi son morte tutte, un vero peccato.
    Se non ti scoccia rimandarmele le prenderei volentieri, ma solo se non è troppo impegnativo.
    Cia Paola-Luna,
    ci tengo a ringraziarti in maniera esplicita perchè hai difeso apertamente la mia iniziativa, tu che fai parte del nucleo dei primi iscritti a questo forum. Ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione prendere il posto di qualcuno o fare dei soprusi, ma soltanto rendermi utile. Era comunque mia intenzione organizzare la cosa e poi comunicare a Rita che avrei per quest'anno mantenuto in vita l'iniziativa da voi creata tanti anni fa. Penso che le potesse solo far piacere.
    Spero che tutto prosegua per il meglio. Ho già ricevuto molte adesioni e spero ce ne siano ancora tante tante tante.

    Grazie ancora cara Paola-Luna!
    Ciao Paola-Luna, ti scrivo per dirti che per i tornei bisogna scegliere tre foto di un'unica rosa....(altrimenti ne devo mettere dieci per partecipante...). Quale tua HT vuoi far partecipare?
    ciao paola, ho appena aperto la melina della camelia (in tutto alla fine ce ne sono solo 2...) e, purtroppo, ci sono solo 2 semi. Vabbè, ti manderò quelli, spero solo che germinino. Lo scorso anno ho seminato tre semi di quella camelia e tutti e tre sono germinati.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto