• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sì, mi è arrivata.
    Devo ancora leggerla per bene.
    Io direi di lasciare perdere, chi vuole capire che c'erano buone intenzioni lo capisce e molti lo hanno già capito.

    Per il resto, come ti ho già detto, fino a quando sarò io qui, se Noor si rifacesse vivo nella sezione rose non riceverà una buona accoglienza.
    L'ultima volta lo hanno attaccato in tanti e io l'ho difeso. Ho anche fatto i complimenti per il nuovo servizio su Gardenia.
    Non accadrà più. Alla scortesia rispondo con la scortesia.
    Se vuole viene e si prende quello che gli utenti hanno da dirgli. Preferirei però che non venisse, tra l'altro a insegnare un suo credo personale che ritiene essere la Bibbia (ho applicato alcune cose che consiglia sulla potatura e hanno portato a rifiorenza 0, credo che tornerò a quello che consigliano altri) Se vuole lo fa nel suo forum in cui è seguito da tanti lecchini (ma per fortuna, come stanno dimostrando le cose, ci sono persone che pensano con la propria testa).
    Buonasera.

    Ho un'offerta:ciglione:

    Se vieni a Roma....























    ti faccio incontrare il mio gatto!!!!
    Il famoso gatto puzzone con cui gareggio a fagiolate:lingua::D

    Non puoi rifiutare,
    prrrrrrrrrrrrrrrr
    mi sembra giusto... hai visto? Hanno cancellato tutti i post della banca: oltre che censura qui c'è di mezzo un boicottaggio vero e proprio. Vabbè, fatti loro.

    Ti auguro una buona domenica
    Elena scusa, la mancanza di abitudine nell'usare questo tipo di messaggi me l'ha fatto inviare prima del dovuto, quindi mancano faccine :), saluti :Saluto:ed abbracci :love_4:
    ma io dico...come si fa a prendersela 'per dei semi' neanche fosse l'invenzione del secolo che cura qualche malattia rara...bah!!!! c'e' gente che ha buon tempo! :D
    caspita... eravamo davvero in pochi nel 2000... quanti nomi che sono poi 'spariti': peccato, davvero peccato! brava elebar, hai riesumato un post che ricordavo con affetto! Fossi in te, lo metterei a lettere cubitali : LA BANCA DEL SEME E' NATA SU GIARDINAGGIO.IT per volontà di tutti i forumisti di allora! E Rita, a suo tempo, si offrì di seguirne gli scambi: disponibilità che si è ripetuta negli anni. Lo scambio di semi non ha bisogno di autorizzazioni (se non forse di quelle degli ibridatori), tantomeno dalla CDG!
    Ho visto...mi spiace davvero per tutto questo cahos.
    La prossima volta mi farò i fatti miei, che è sempre meglio.
    Ma guarda, io personamente lascerei proprio perdere tutta la questione con la CdG, facciano autonomamente.
    Il fatto che ci sia un copyright su uno scambio di semi è la cosa più assurda che io abbia mai sentito. Sottolineando il fatto che loro per quest'anno non lo avrebbero fatto e io ho comunque dichiarato che glielo avrei riceduto volentieri appena ne avessero fatto richiesta.

    Quando si vogliono creare dei problemi, la maniera si trova sempre. Magari cervellotica, ma la si trova.
    ho lasciato un messaggio "distensivo" su cdg, speriamo che porti qualche effetto...
    Se puoi dagli un'occhiata e dimmi se ho sbagliato qualcosa
    bah, pensi che sia il caso? Non credi che poi sarebbe "guerra totale"? (cosa che magari sarebbe meglio evitare, per non dover costringere tanti utenti a non poter più avere libera frequentazione ad entrambi i forum...).
    Posso darti un consiglio? Perchè non chiedere direttamente l'intervento di rita che dicesse la sua?
    Ti ho reputata per la lettera aperta...ma che abbiamo fatto ai CdGini? Che spocchiosi...:fifone2::fifone2:
    che dire, ti appoggio in pieno!
    Non riesco a capire come mai alcuni utenti di cdg sono astiosi nei confronti di quelli di g.it: è come se ci fosse una gara, una sorta di primato da raggiungere.
    Fosse per me tutti i forum di giardinaggio dovrebbero convogliare in uno unico perchè la dispersione delle forze è una cosa inutile... ma capisco sempre di più che non sarà mai possibile.
    Buona giornata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto