• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ciccia, stamani sono a casa e così ho approfittato per taleare un po'... ieri mi è arrivato un bustone di rametti! Ancora le tue non le ho preparate ma a breve le sitemerò. Ho dato la priorità a questi rametti prima che si sciupassero.
    M
    Ciao helene,o provato mandarti mess ma mi mi da cartella mess piena..? volevo dirti che qua a BI non ci sono come mi ai richiesto eventi sul verde per ora,solo corsi gia'iniziati (uno bello) ma per bambini acquarelli botanici ossia disegni di fiori ecc,belle queste iniziative,per i miei fiori non ne o tanti e o messo le foto nel mio album ( Le mie creature),li puoi vedere penso pero' che mi dedichero piu' alle piante da frutto,dato che ne' o tante e anche di quelle antiche,e all'orto che sto' preparando.P.S. per favore mi puoi spiegare in grandi linee come e dove devo mandare i messaggi? A l'orchidea sta' perdendo i fiori...le foglie le a gia' lasciate un mese fa'......non e' una pianta che fa' per me,meglio le grasse,adesso o anche messo dei bulbi in vaso e bacche varie chissa se' nascera qualcosa...devo fare poi anche il giardino,ciao moreno.Venerdi scendo a Torino sai mica se' c'e qualcosa tipo fiere,o da vedere in particolare,grazie,Riciao.
    vabbè, non importa. Sicuramente finchè non ho la certezza che la banca ci sia non mi metterò a fare bustine.
    veramente verso natale gli scorsi anni arrivavano i semi... la banca cominciava i primi di ottobre, per questo pensavo che non venisse fatta.
    Per i semi non importa, ne manderò anch'io di clematis :D
    ...fatto! Grazie Hélène della celere risposta come al tuo solito e grazie per la gentilezza. Ho esposto la mia esperienza in un post già iniziato da un altro utente che è andato domenica scorsa in visita anche lui al vivaio in questione te lo segnalo...volessi dare un'occhiata!
    Spero vivamente che gli assortimennti di tanti altri vivai famosi in questa stagione non siano di quel calibro!
    Grazie 1000!!

    http://forum.giardinaggio.it/rose/102203-visita-vivaio-rosebacche.html
    A proposito! Secondo te, nell'aiuola che voglio fare... a sinistra di Sombreuil e di Queen of Denmark, si armonizzerebbero meglio Juno o F. Parmentier?
    Decisamente ingombrante, 4 x 4 metri...un SUV:lol:
    Mah, Euphrates..carina, ma come gli altri ibridi di Persica, non mi riesce di associarla ad un rosa !:rolleyes:
    Bella Song of the Stars, però preferisco Alain Blanchard e le galliche più antiche...
    bastava mettere la parola tulipani nella casella in alto e ti trovava solo quelli!!!ciaoooo
    Ciao Hélène grazie di aver liberato uno spazietto!!! Sei stata molto gentile come al solito!! Buona serata!!!
    no non ho mai ordinato da loro,anche se ne ho sentito parlare abbastanza bene quindi penso che puoi stare tranquilla,magari specificando che non ti mandino altre rose diverse da quelle che hai ordinato!!
    tutto ok grazie!!hai ragione sono proprio dei gioielli!!appena avro' un po' di tempo contattero' la signora Oliva(Piedimonte)per sapere quando avranno pronte le radici nude,così anchio avro' qualche novita' anche se ancora non ho una lista definitiva!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto