• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tanti auguri a te, tanti auguri a te... beh, immaginatela cantata... un abbraccio e passa una splendida giornata! micia
    28 anni........aiaiaiai.......mi dicono che è tutta in discesa ora....si arriva presto ai 40 :D

    a parte gli scherzi..buon compleanno :). anche te sei una bilancia allora, giusto?:)
    beh, quando ho impallinato quello splendore...ho visto lo scatto di punteggio e...mi sembrava il minimo festeggiare!!!

    elle
    Figurati, c'è tempo ... intanto basterebbe mettere insieme un'idea di progetto, poi convincere gli altri... insomma è un bel lavoro! Io cerco complici:)
    Grazie mille, Mottolina.
    A te non farebbe piacere un mini raduno campano? Io pensavo al giardino inglese della Reggia di Caserta, ma in giro c'è una pigrizia...:)
    Si,il Trentino mi piace tutto!!
    E poi una mia carissima amica abita Mezzocorona.
    Beatrice era la mia nonna materna.Salutone alla tua Mamma!!
    Ancora complimenti a Te...ciaociao!
    yeye
    Grazie a Te!
    Il Trentino è una meraviglia che fa sempre piacere osservare!!
    Un ciao grande
    yeye
    (Scusa,sei Tu nella foto qui sopra?...sei proprio bella...complimentoni!!!!)
    ti ho aggiunto. ho tolto il mio msn dalle mie informazioni perchè era visibile a tutto il web. e non conviene nemmeno scriverlo in pubblico...è solo un consiglio. eheh .^_^
    notte notte :)

    p.s.: oddio rileggendolo mi sembro una mamma che dice ai figli...chiudete le finestre, il gas, non aprite la porta gli sconosciuti, state attenti alle persone che non conoscete, attenti se vi offronoda bere magari ci mettono dentro qualche droga...etcetc...ahahha
    Sto bene anche io...io po' nervosa. :crazy: :froggie_r

    A presto Mottolina! :love_4:

    Buona giornata! :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto