• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
267

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno principessa
    come stai?
    Sto passando a fare un salutino a tutti ed eccomi qua.
    Ti auguro una splendida giornata,un abbraccio e un bacione.:Saluto::love_4:
    Non me ne parlare Marisa!! anch'io fino a ieri ero al settimo cielo, poi quando ieri sera Micia mi ha detto....mi è preso un colpo!! stanotte non ho chiuso occhio!!! guarda nn farò mai più una roba del genere e per fortuna è finita bene!!!
    Oggi mio marito mi ha chiesto se ci andiamo alla mostra a varese, tu ci sarai vero?
    Bacioni cara...ci rifaremo puoi starne certa!:)
    Per il rinvaso hai fatto benissimo.
    La Pulchra è meno capricciosa di quanto dicano. Io l'ho trovata molto robusta e forte.
    Non le serve un posto fresco. La mia ha cominciato a fiorire in piena estate quando le temperature erano più calde. Tienila più o meno come le altre Phalaenopsis e sta a vedere come si comporta.
    Vedrai che rifiorirà anche a te!
    Ciao Aussie è sempre un piacere, grazie a te per i complimenti un grosso bacione e buona domenica.:love_4::love_4::Saluto:
    ciauuuuuuuu,come la va???? qui lassem perde...piove ma che dico diluvia da tre giorni e tre notti uffauffa.
    però..........oggi mi sono arrivate le vanda che ho preso su ebay alla modica cifra di ero 1 cad.
    te ciapa le foto

    Sì, grazie Marisa, la gloriosa ha prorio un fiore fantastico e vorrei provare a seminarla...
    Poi, se la semina avrà buoni frutti, mi spiegherai di che cure necessita...
    Un baciotto e a presto! :love_4:
    Cara Marisa,
    farò gli auguri ad Orietta da parte tua.
    .. per il volontariato con i nipotini, secondo me se metti un'inserzione nel forum, sezione orchidee, offrendo una bella orchidea in regalo assieme ai 4 nipotini forse qualche volontario che si occupi di loro lo trovi :lol::lol::lol:

    Bacioni! :love_4:
    Marisaaaaa!!!
    Hai fatto bene a scrivermi, eh sì, il venerdì sera sono quasi sempre a cena dai miei e ne approfitto per collegarmi e curiosare nel forum...
    Ely mi ha telefonato nel tardo pomeriggio e mi ha detto che domani hai un impegno... allora abbiamo deciso che alle serre varesine andremo un altro giorno, tutte insieme, anche quando ci sei tu
    Sabato prox si sposa mia sorella per cui io non posso...
    Ci aggiorniamo a breve, un bacione! :love_4::love_4::love_4: anzi tre!
    Ciao Angioletto
    và bè dai ...basta un'Ave Maria con dedica ad Ari e Micia perchè stiamo lontane dalle tentazioni!!!:lol::lol::lol:

    :Saluto: ANGIOLETTO -:- un grosso bacione :love_4:
    Fai presto a dire sapevo che ci sarebbe stata reazione....mica semo de coccio... siamo fatte di carne e la carne è debole!!!:lol::lol:

    Non pensare di cavartela così facilmente se vuoi il perdono stasera recita il rosario e tutte le novene e prega per le nostre anime.-:--:-
    :lol::Saluto::love_4:
    Aussie :mazza::mazza: certe cose non si fanno in pubblico :martello2:martello2
    Non puoi mettere certi link nel profilo di Micia perchè poi ci caschiamo tutti eh no questa è istigazione a delinquere e poi non conosci tua sorella????
    Lo sai che di notte riempie i carelli!!!!!:lol::lol:

    Un abbraccio e un bacione grosso grosso:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto