• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
267

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • no guarda mi sono male spiegata. a belgirate si va solo su appuntamento perchè se non cè il siur callini non ci fanno entrare
    Buongiorno Carissima Aussie,stò ancora ridendo da ieri sera.
    Ti auguro una serena giornata ci sentiamo :Saluto: :love_4:
    Ragazze siete troppo di tutto!!
    Troppo forti.
    Troppo simpatiche.
    Troppo...ecc.ecc.
    Non riesco a fermarmi dal ridere :lol: :hands13: :lol: :hands13: GRANDI!!!
    :love:Sei dolcissima,io non mi sbaglio!!!:love:
    Ti dò la buona notte e corro a vedere il filmato,ciao stellina a domani.:Saluto: :love_4:
    Aussie mi viene in mente di quel filmato che c'era una ragazza simpatica che doveva rompere un vasetto mi sembra e gli è partito il martello robe da non crederci mi sono rovesciata dalle risate.:lol::lol::lol:
    Ci vado subito dimmi dove lo devo cercare.
    E' stato parlando con Micia della banda del basso varesotto che mi è tornato alla mente quel video ma non ricordo dov'era.
    Siete tutte FANTASTICHE.
    Ma quale veneranda età ci dai filo da torcere a tutte... mi ricordo bene le tue fisionomie e la tua dolcezza sai che ti dico ...sei un Angelo.
    Bacioni...Dimmi dove cercarlo.
    ohhhh sorrata che fai?????? senti mettersi in contatto con orchids del lago è roba da scienziati:embarrass:embarrass cmq ci sono riuscita:D:Dehehehehe sono un genio:slow::slow: (chi si loda si imbroda:lol::lol:) dunque cosa certa è che la serra di comago è aperta il sabato e sono solo ibridi commerciali. quella di belgirate è su appuntamento e li ci sono tutte le botaniche......uffaaaaaaaaa cè il rischio che il sior callini non ci sia e quindi te saluto rosina.......:lol::lol:
    Aussie ho scoperto chi sei tu,Occhi e Elysapaola siete quelle del basso varesotto ho visto un video che avevate girato in un'occasione di invasare e dividervi dei keiky c'era anche un uomo "poerello", mi avete fatto ridere per una settimana e se ci penso rido ancora:lol::lol::lol:
    SIETE TROPPO FORTI: W LA BANDA DEL BASSO VARESOTTO!!!
    Salutami la banda appena vi rincontrate.:Saluto::love_4::love_4:
    Ciao Aussie se ti interessa nel mio ultimo post ho messo le foto della mostra di thiene.Ciao e baci.
    Sei passata per Vicenza e non l'hai detto??? Lazzarona!!! Io abito a Bassano del Grappa mai sentito,dove c'è il ponte degli Alpini quello di legno se non ci sei mai stata una volta nella vita devi venirci!!!! Di solito vado da mia zia a Milano precisamente a Muggiò ci sono stata un mese fà.Però a varese non ci sono mai venuta chissà che un giorno.........
    Baciotti
    marisa cara, non so cosa ti abbia detto ely, ma non dobbiamo raffreddare un bel niente perchè la lavorazione delle bombe avviene a temperatura ambiente.. :rolleyes:


    ... però se vuoi fare una torta calda :food: :food: io sono sempre disponibile!!! :D
    a stasera! :love_4::flower:
    per il momento è un si,
    poi come al solito vediamo come girano gli impegni quando saremo prossimi alla fiera.
    io pensavo di andare anche all'orticola di como a villa erba o giù di lì il prox w.e.
    "la mia mamma mi ha fatto notare che c'era questa bella fiera con 120 espositori inclusi quelli di orchidee".
    però non so ancora, il mio compagno è partito oggi per lavoro quindi, vedo, in base al giorno in cui rientra come organizzarmi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto