• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tesoro, giornata proprio nera, non grigia... mi spiace. oggi io meglio, ora devo andare a fare pulizie o gli amici stasera entrando in bagno non capiscono dove lavarsi le mani e dove...ù
    baci bello, ti penso, che tu ci creda o no.
    bacio di buongiorno, se sei a milano, lo vedi da te che piove... pensa a qualcosa di bello, ce n'è sempre un gran bisogno.
    ciao dolce ragazzo. mi spiace per tuo zio, specie se tu ci eri legato, se gli volevi bene. ad andare dalla merini non ce l'ho fatta, ho passato la giornataa piangere, sto di *****, la depressione si sta vincendo una battaglia, con questa vecchia miciona un po' sfinita. passerà. deve passare, ma è un momentaccio. se non trovi le mie coccole, non pensare che mi sia dimenticata di te, è che non mi va sempre di 'deliziare' gli astanti con le mie pecundrie. ti bacio e ti stringo, ma non lasciarmi troppi peli: ad anni di distanza, trovo ancora in giro i peli della mia gattona. ciao bel fieu, grazie del ricordo
    che dolce che sei. hopper non l'ho ancora visto neppure io ma ci andrò, magari sui gomiti ma ci andrò. grazie del pensiero, non son giorni belle, e le coccole le adoro, sempre, anche se faccio la scontrosa... un bacio enorme
    alchi, sei un tenerissimo tesoro. grazie ne avevo bisogno. ho passato giornata nella bassa pavese, poteva essere una cosa carina, invece alla fine mi son rotta parecchio... la tua coccola qui ad aspettarmi mi ha fatto uscire un sorriso. che bello!
    idiota? è un gesto bellissimo che apprezzo molto, grazie... non ci siamo parlati molto ma ti ho nel cuore davvero!:love_4:
    ce l'ho ce l'ho ancora la palma e against all odds e all gli esperti del forum vive fuori tutto l'anno, inverno gelido compreso, protetta solo da un po' di iuta. senti, siccome quando l'ho messa dov'è e dove starà ancora frequentavo poco il forum, ho usato solo terriccio universale, infatti tende a rimanere piuttosto umido, anche se sotto ci son 5 cm di lapillo x drenare. questa estate mi ha messo tante foglie nuove, sta benone. credo non voglia terricci paerticolarmente ricco, in nordafrica vive bene in terraccia fetentona, un po' sbevazza, le do raramente un po' di concime liquido nell'acqua, ma credo di non averla concimata quest'anno, temevo che l'avrei persa e l'ho abbandonata, acqua e stop. invece mi ha fatto vedere che è forte e lotta insieme a noi. bacio bello, dolce tenero e zioso.
    Secondo me è giusto così! :)

    Per ora qui tutto tranquillo...

    Se non scoppia qualche bomba inaspettata! :squint:
    ooooooooooh....è andata bene,ho trovato 2 signore alquanto simpatiche che hanno(e abbiamo)pettegolezzato per buona parte della mia permanenza....e poi sembrano nn esserci state brutte sorprese per le pazienti visitate...fiuuuuuuuuuuuùùù!!!a te tt bene?
    anche al corso d mosaico?doma credo d passare a brera...oggi nn sn potuta venire per giulio,ma doma mi tocca proprio,così vedo d sistemare la questione fioretti...e speriamo....
    ma sai che ho scoperto un gruppo d bonsaisti gussaghesi che si radunano ogni giovedi sera?
    dovrò chiamarli per chiedere il prezzo del corso...e se nn è nn è proibitivo,perchè no...potrei pure seguirlo....ciao alchy!!!!!!!!!!!!!!!buona giornata & serata!!! ;-))))) becio
    Ciao, ho cancellato anche messaggi non polemici quando in risposta a quelli a polemici... :rolleyes:

    Da me calma (apparente?); da te novità? :)
    Ohi alchi non c'e' problema, l'ho fatto con piacere:)

    Vedi io con la Pin perdo totalmente di obiettivita',
    tanto sono di parte che quando la toccano non vedo torti o ragioni,
    mi si chiude il cervello e divento rossa-verde-nera-viola-blu.....
    ciao bel mus! guarda, il lago di garda d'estate è una cosa, a parte che il mio ricordo risale minim minim poc poc al 1977, e d'inverno, stessi anni, è tutta un'altra, per me di quelle robe da prendermi a bottigliate dove ancora non mi è cresciuto nulla ma credo accadrà a breve, paesaggio da fine di un amore schifoso, o quasi da morte a venezia trasmigrata a desenzano... io sono da mare, delta, camargue, bretagna, marrakech, mica peschiera del garda! non volermene... mi raccomando, abbi cura di cuoricino. non è vigliaccheria, è qualcosa di assai più complesso, purtroppo. o menomale?
    ricambio abbraccio, stamattina pensavo, con marito, di trovare casa in campagna... ho persino pensato alla tua zona, poi mi son detta naaaaa, non c'è il mare e il lago mi fa venire istinti suicidi... soprassediamo. un bacio, ehi dai oggi la luna dovrebbe assisterci, e anche domani. come va cuoricino?
    Ciao Nic, niente di nuovo da queste parti... :eek:k07:
    Buon appetito per quando sarà! :D
    A poi! :flower::flower::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto