Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dimenticavo ho potato l'ortensia ho fatto un sacco di talee speriamo bene quella che ti avevo mandato era stata fatta in questo periodo ed aveva un sacco di nuove gemme come queste che ho fatto da poco forse per questo non riuscivano
Ciao qui a piovuto di brutta stamattina ora c'è molto vento e il cielo non promette niente di buono
io avevo una scarpiera che si erano rotte le ante cadendo a terra così l’ho conservata proprio per fare il presepe dove abitavo prima avevo un'entrata molto grande e facevo un presepe enorme qui lo dovuto rimpicciolire e a capodanno l’ho dovuto smontare perchè avevo gente a cena e non c'entravamo così appena si rotta questa scarpiera ho deciso di fare il prese a più piani per occupare meno spazio se a giugno non si rompeva non avrei più fatto il presepe.
Eccomi,Dolcemiele,in ritardissimo sul tuo caro messaggio.Grazie e Scusami tanto.
Ma ci sono stati un sacco di problemi.
Tu tutto bene?.Spero tanto di sì.
Un abbraccio grande
:love_4:
yeye
:flower:
Ciao AnnaMaria,
buona fine di settimana e ...sempre in ''prima linea''...
:flower::love_4::flower:
K
Kelly Genova
Ciao Dolce,per fortuna stasera la temperatura è risalita e soprattutto il vento è cessato,allora aspetto ancora perchè stanno tutti fiorendo proprio ora.... Da te come va?:love_4:
Da mercoledì sono previsti 10 gradi di notte e 15 di giorno....pensa che oggi siamo a 20!:squint: L'anno scorso li ho lasciati fuori fasciati col tnt ma hanno sofferto e due sono seccate. Vorrei provare il pianerottolo con luce ma non riscaldato.
K
Kelly Genova
Ciao cara,felice di risentirti!:love_4: Qua ieri era estate(abbiamo ancora mangiato fuori..)oggi molto vento ma ancora non freddo.Previsioni brutte da domani,mi stavo giusto chiedendo se mettere al riparo sul pianerottolo gli ibiscus che stanno fiorendo un sacco!...:squint: Cosa mi consigli?:Saluto:
:flower:Grazie delle notizie, mi stavo preoccupando.
Sì esatto, dobbiamo dire proprio così nella speranza che si trasformi presto in un ''bene'' definitivo.
Un abbraccio affettuoso come sempre.:flower::love_4::flower: