• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
california

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Chiederò a mia figlia di farlo un pochetto più grande, è lei la vera esperta di pc, io sono una mezza ciofeca.
    Funzionaaaaaaaaa! Grazie Claudio, sei stato gentilissimo, a sto punto che dici, tolo la scritta vicino al bannar?
    Anche tu hai degli ariocarpus?
    alla fine io li tratto come le altre piante....ho imparato che se dedico attenzioni speciali ad una pianta; è matematico che questa mi schiatti :cry:
    M
    ciao,scusa, ma per sbaglio ho eliminato il tuo mp... me lo potresti rimandare? grazie
    Ciao Claudio!!!!!!!!! :ok07:

    Mi raccomando: fammi vedere la foto della tua Callisia fragrans!!!! :froggie_r:froggie_r Sono troppo curioso di vedere quanto è enorme!!!! :froggie_r:froggie_r

    La Callisia fragrans che cedi è uguale a quella che m'hai mandato, vero?!!! Non ha le foglie variegate, ma tutte uniformemente verdi, dico bene?!!!!
    A me piace un sacco la Callisia fragrans 'Melnikoff' ovvero questa:

    http://davesgarden.com/guides/pf/go/186209/

    Ce l'hai mica?!!!

    Spero di risentirti presto!!!! :ok07:

    Buona serata!!!! :Saluto:
    Indiscriminata, ma con una certa razionalità:D..ecco qua la mia lista:
    Fantin-Latour, Mme Hardy, Chapeau de Napoleon, Mme Alfred Carriere, Erinnerung an brod, Great Maiden's Blush, Belle Isis, Desprez à Fleurs Jaunes, o una rambler...:D
    Sto bene! Pure le mie, in quanto a rifiorenza autunnale, quest'anno, hanno proprio lasciato a desiderare...in più, ho una grande novità!
    Ciao! Sarei interessato ad alcune delle piante tropicali che cedi...potrei avere qualche info in piu a riguardo? puoi spedire? scambi?

    Cmq sarei interessato all'anthurium cristallinum, all'erythrina, alla bauhinia...

    fammi sapere


    bacibaci
    Ciao Claudio!!!! :eek:k07:

    Ti scrivo qui, perché hai la cartella dei messaggi ricevuti piena!!!

    Che piacere sentirtiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :froggie_r

    Sì, tutto bene, grazie 1000!!! :eek:k07: In questo periodo, sono molto occupato con la tesi, ma, nel complesso, va bene!!! :eek:k07:

    Dai, sì, sono troppo curioso di vedere la foto della tua fragrans!!!! :froggie_r Voglio vedere il mostrooooo!!!! :froggie_r

    Sì, anche a me dispiace per la zanonia!!! :(
    Grazie 100000000000000 lo stesso per la talea!!! :eek:k07:
    Dai, se quando la tua zanonia sarà cresciuta abbastanza me ne manderai un pezzettino, te ne sarò davvero moooolto grato!!!! :eek:k07:

    Tu hai trovato altre Commelinaceae?!!!

    Quanto alla Aneilema aequinoctiale e alla Cyanotis longifolia, come stanno le tue piante?!!!

    Saluti da Genova e a presto!!!! :Saluto:
    "come da titolo sono alla ricerca di Echinopsis ibridi, anche polloncini non radicati, possibilmente con nome"

    ciao California... ma tu non sei a venti cm dal vivaio Grossi? lui ce li ha gli ibridi....... ma non tutti hanno il nome. Ne ho comprati da lui questa estate..... ma magari hai già provato e non ti piacciono?
    Sono contenta per la talea che ha attecchito, ogni tanto dammi notizie, per la tua non ti preoccupare, fai quando hai tempo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto