• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ti ho identificato una delle tue piante alla quale avevi dato un nome diverso.Lo trovi nei commenti dell'album....Spero ti sia stata utile. Ciao
    ho aggiunto nuove discussioni nel forum identificazione piante grasse e ho linkato.
    quindi le foto (link) appariranno con i messaggi
    grazie
    se l'album è privato, noi non lo possiamo vedere, forse è per questo che le tue foto non compaiono a nessuno, prova a renderlo pubblico, ciao
    Ciao vovevo dirti ma le foto non è che non si vedono x il formato che usi?Di solito si usa il Jpg!ciao ciao
    In pratica, bisogna cliccare sul mio nome utente cassavetes e a destra dovrebbe comparire sotto al menu amici quello di albums
    Gentili utenti, vorrei identificare alcune piante presenti sul terrazzo. solo che non riesco a caricare le foto. come devo fare? grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto