• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sapessi quanti se ne sono rotti di buoooooooooooooni anche col filino d'oro ma.....si va sempre avanti mai arrendersi!!! Ciao ciao
    Alchi Nonna Antonietta, mia nonna, diceva : L'Ammore è comm e piatt uno si romp e 100 se ne accatton
    Traduzione : L'amore è come i piatti uno si rompe e altri cento se ne comprano.... non disperare figliolo:love_4::Saluto:
    come quello del mulino bianco? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. meno consumistico e molto molto più pieno di tenerezza. sii te stesso, chiedi quello di cui hai bisogno, non ricacciarlo. te lo meriti.
    un abbraccio, di passaggio. volute così, o la tua macchina fotograica ha problemi di fegato? sai, son proprio poco poco artistica, io....
    wow...bene! e c t è sembrato il corso?in soldoni...c'è qualcuno d more interesting?io intanto nn mi sto facendo sfuggire l'aggancio per alfred...però cm la mettiamo con cromatology?il tempo stringe,ed entro il 12 dobbiamo fare qlcs d concreto...nic,dobbiamo proprio andare a brera entro qst settimana! ciao ciao
    nik!mi sn nati 7 insetti stecco...sn carucci fessss,purtroppo però dovrò sbarazzarmene...sn costretta ad affidarli...speriamo che il barbone del negozio d animali li accetti...altrimenti mia mamma mi accetta la testa,e poi...ho provato uno sport stra bello!mountainboard..e ora inizierò il corso....ma quando annamo a brera?e la tua situazione in famiglia?come stanno i tuoi zii?ciaùùùùz
    ciao piccino, come va? io saltabecco qua e là perchè... tu dipingi, io faccio collane, ma la mia non è arte, è come andare dal parrucchiere per le signore cui piace, rilassa, impegna, evita di pensare, perchè sei lì a contare come una cretina. mi son lanciata in un lavoro per me complicato pur se ripetitivo che riprende una collana antica... uff che sudada! ma ogni tanto mi riposo
    hai fatto proprio bene a pubblicare il tuo lavoro artistico...le tavole d anatomia sull mdf sono davvero belle!dio,che ricordi legati al laboratoro d incisione....marcello,marcy dall'alcool,la stely pazza come una cavalla...e poi noi,soprannominati heidi e peter(quando t andava bene)altrimenti era:heidi & heidi....ùùùùùù
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto