...allora, io metto (..ma tu guardare le istruzioni sulla confezione..) 1 ml di antifungo + 1 ml di insetticida in 1 litro d'acqua) shekkero
lol:
..da notare la pronuncia...) e vado con lo spruzzatore professional....:fischio:
Io, dato il clima inclemente, le metto nelle famose serrette
storto::storto
anzi sono già dentro.
Quando la temperatura scenderà attorno ai 5-10 gradi metterò la protezione in PVC.
Magari, sabato le bagnerò ancora una volta (pochino però!!) e le vaporizzerò come ti ho descritto sopra e poi stop fino a questa primavera......:sleep2:.
Per il risveglio..mi devo ancora documentare...:embarrass....
Tieni presente che la copertura in PVC non serve molto per il freddo, bensì per l'umidità, la pioggia il vento ecc.
Nella tua zona non so se devi ritirarle o meno...forse è sufficiente tenerle asciutte e riparate dalla pioggia....
k07:
Su mio album GRASSE ho segnato le temperature minime..dacci un occhio..
:smok:

Io, dato il clima inclemente, le metto nelle famose serrette
anzi sono già dentro.
Quando la temperatura scenderà attorno ai 5-10 gradi metterò la protezione in PVC.
Magari, sabato le bagnerò ancora una volta (pochino però!!) e le vaporizzerò come ti ho descritto sopra e poi stop fino a questa primavera......:sleep2:.
Per il risveglio..mi devo ancora documentare...:embarrass....
Tieni presente che la copertura in PVC non serve molto per il freddo, bensì per l'umidità, la pioggia il vento ecc.
Nella tua zona non so se devi ritirarle o meno...forse è sufficiente tenerle asciutte e riparate dalla pioggia....
Su mio album GRASSE ho segnato le temperature minime..dacci un occhio..
:smok: