• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Tonio92 :Saluto:, mi sa che hai scelto la persona meno adatta, sono nuova e sinceramente finora mi sono limitata ad interventi e a curiosare in giro, figurati che ancora non sono riuscita ad inserire foto del mio giardino e dei miei balconi:martello:.
    Comunque pur non avendolo fatto mi sembra che basta entrare in un punto del forum e sulla sinistra sia in alto che in basso con colore azzurrino c'è l'opzione, Prova :froggie_r:froggie_r
    Ciao,
    vedo che ti hanno già risposto, le indicazioni che ti hanno dato sono giuste.
    Chiedi pure se hai bisogno, buona giornata!
    Ciao,
    non so se ho letto il messaggio in tempo...ma per mettere un tuo messaggio devi cliccare su nuova discussione, mettere il titolo e scrivere il contenuto. Mentre se vuoi rispondere devi prima connetterti con nick e password e poi cliccare su rispondi. Non so se ti sono stata d'aiuto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto