• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Idem! :)
    Corro come una pazza tutto il giorno ma di sicuro non mi annoio....
    Sogno un barettino su una spiaggia, le palme e le noci di cocco...e io Finzi e la prole, sempre in pareo, che prepariamo insalate di fronte al mare :rolleyes:
    Ciao tesoro,
    come stai?
    Un saluto veloce per dirti che è vero che per la Vando non siamo riusciti a fare molto, ma la Phal che avevamo messo in solo sfagno, perchè sofferente (pure lei poveretta), ha cacciato fuori una bella e verdissima nuova radice!!!
    SICCHE'...missione di recupero compita....o quasi!!!
    Un bacio da parte mia e un po' di fusa da Mimmicio
    Desi, sì che l'ho ricevute, ma mi sembrava anche di averti risposto, anzi ne ero proprio sicura sinceramente...bò, comunque mi sono piaciute davvero tanto e sul desktop del pc di casa ora c'è la tua foto di Mimmicio che beve nel bicchiere, mentre a lavoro c'è il suo primo piano.
    E mi sono piaciute tanto anche le foto che ci ha fatto Marco a nostra insaputa...eravamo così impegnate!!!!

    Come vanno le cose con il lavoro?

    Baci baci
    Desiiiii sono bellissime grazie!!!
    La foto che abbiamo fatto insieme al Ponte Vecchio denota tutta la nostra super vena artistica e la foto di Mimmicio è molto bella...mi sono emozionata a vederla è così tenera anche se ha lo sguardo molto serioso!!!!

    VOGLIO LA TUA MACCHINA FOTOOOOO!!!!!!!
    desuccia ho fatto la fesseria
    ho comprato 3 masde, la princeps, la caesia, e la decumana
    mi viene da ridere vediamo che succederà.
    La prima me l'hanno portata con le foglie un po gialline, le altre sono in ottima forma, speriamo bene :D
    ti terrò aggiornata
    Ma che scherzi Desi, se l'avessimo lasciata lì, non solo sarebbe lo stesso finita così, ma non credo che ci avrebbe messo poi tanto di più...e poi non è mai detta l'ultima parola ;)!!!
    Ciao carissima,
    non sai quanto è dispiaciuto anche a me...e avevo già comprato dei biscottini per te e Marco per il nostro ormai consueto scambio di dolcini, che palle!!!
    Spero comunque che non si debba aspettare Padova per vedersi...vero?!?!?

    La mia Vanda peggiora di giorno in giorno purtroppo, nonostamte le mille attenzioni credo che tra pochissimo sarà ita...le altre tutto ok...anche la phal in sfagno sta mettendo una nuova fogliolina!

    Baci baci
    Ciao carissima,
    allora voi come state?
    Noi qui tutto bene, anche Mimmicio e la sorella stanno benone!

    SICCHE? vuoi sapere della lazzara...a dire il vero sabato ho spiato un po' nello sfagno, non ce la facevo più per la curiosità, ma non c'è niente di nuovo.
    Però sono un po' preoccupata perchè fa le foglie gialle (a partire da quelle più vicine alla radiciona) e poi cadono per ora ne ha perse 3 da quando siete partiti e ne ha altre 2 sul giallino, perchè secondo te?
    Uffua uffino!!!!
    Puoi ben dirlo che sono buona!!!Cmq preferisco salutare Occhibelli che te....non volermene però!!!!ciaoooooo
    ..allora ...domani sera entro in ospedale per l'induzione:D
    ..ci sono sempre i soliti esami che fanno i capricci,ma la bimba stà benone...
    ..manderò un sms a marco per darvi la notizia...
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto