• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• è una sez che frequento poco, come quella degli auguri saluti ecc ecc, preferisco leggere i profili.................
    tu da oggi per me sei Albertinaaaaaaaaaaaaaaaa Yes era questa...pensa che nel video c'è la pima uscita di Broke la scopona scentifica fedigrafa, incesta di Beautifull...(giovanissima)...a proposito chissà con chi avrà formicato in questi anni ih ih con i figli dei figli...ihih
    io ho una testa uno scolabrodo.......ieri comunque ti ha rispostolo Mario....era con me a cercare...ih ih...allora di questo titolo California Girls non la trovolo Daje famme vede.
    :love_4::love_4::love_4::love_4::lol::lol:
    io continuavo a cercare Enola again :martello::martello: Gay proprio non me lo ricordavo:martello::martello: Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie
    Ecceloso che devo accendere un mutuo per l'Aztk :rolleyes:; gli Ario invece per il momento non mi "attizzano", mi accontento di guardare quelli degli altri e questo costa poco... :D
    Wow, complimenti per gli acquisti! :food: Che invidia per chi può permettersi ancora tanti acquisti tutti insieme...
    No, il sabato e' dedicato alle pulizie, spesa, shopping ecc ecc. Poi sabato sera siamo usciti con un nostro carissimo amico che abita da 5/6 anni in Norvegia e viene giu' massimo 2 volte l'anno, non potevo mancare.
    A casa con mamma, papa' e compagno a fare i cappellacci di zucca (ben 42 uova .......)
    Era un impegno che non potevo saltare, io, nella catena di "montaggio" sono quella che li chiude e modestia a parte sono bravissima.
    Alessia
    Oh che tristezza Morena....non mi si apre il forum oggi, 3 minuti per visualizzare mezza pagina :(
    H
    Sì, tutto ok. Sono sempre in compagnia delle nausee, ma me le tengo, non essendoci nulla che io possa fare, se non sopportarle al massimo per altri 6 mesi :embarrass
    H
    Ciao Mor@ :)
    Sì, piantate tutte e sembrano mantenere l'ottimo stato di salute di cui godevano quando sono arrivate. Le ho messe all'aperto, al riparo. Qui ha deciso di piovere ogni giorno!
    Scusami se ti ho dato quella sensazione :(. Non sai quanto felice mi hai fatto mandandomi tutte quelle piante (altro che taleuzze), è solo che mi sono sentita troppo micragnosa al confronto :embarrass. Ma so che l'hai fatto con piacere, quindi mi godo le tue piante e ti ringrazierò sempre per aver arricchito ed impreziosito la mia collezione di amate piante grasse :love_4:.
    Buona giornata :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto