• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violaprofumata

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :cool3:ciao viola sono andata sulla tua pagina e quando ho letto la tua firma mi sono messa a ridere,devo cercare ogni tanto di tirare fuori questa frase anche io tropppo vera ciao:ros::ros:
    ciao viola bene grazie e tu? Ho la connessione ballerina per cambio gestore, ma ogni tanto riesco ad entrare quì. E' questione di pochi giorni, poi ritornerò con Telecom che è l'unico che non mi da problemi. Ti saluto caramente ed a presto. :love_4::love_4::love_4:
    Sì, praticamente facciamo solo quelle, meglio dire, mia figlia fa solo quelle, sia di salto ostacoli che di completo, io ho smesso da un po, montavo a casa per prepararli, ma ormai da più di un anno non monto più neppure a casa, dopo un infortunio..... ora potrei riprendere... qualche giorno ricomincerò....
    Ciao Viola, ho ricevuto la tua richiesta di amicizia, così sono venuta a dare un occhiata da te. Ho visto, in una delle discussioni a cui sei intervenuta, che sei cresciuta in mezzo ai cavalli!!!!! Immagino che tu sappia che li allevo, la cavalla del mio avatar è nata da me. Se hai voglia vai a vederti il mio photobucket (è più completo di fotoalbum), ciao a presto!!!!
    una vita sregolata io? :azz: no no, la mia vita è anche troppo "regolare"! :rolleyes: ..non so saranno i pensieri che mi frullano per la testa e che non mi abbandonano mai! dovrei cercare di non pensare a niente, almeno la sera.

    son curioso di vedere quali rimedi mi consigli :froggie_r li proverò senz'altro!

    beata te che non hai problemi a dormire! :)
    io sono sempre stato un dormiglione! dormivo anche 9-10 ore al giorno e la domenica pure 14 ore :eek: poi mi venivano di quei mal di testa pazzeschi! :martello: però come dormivo... :rolleyes:
    altri rimedi... ho provato con le pastigliette ma stavo diventando rinco :crazy: e non le ho più prese!

    un rimedio naturale? gia lo uso un rimedio naturale! mi bevo litrate di tisane ed infusi di ogni genere alla sera :rolleyes: ma non funzionano mica tanto nemmeno quelle... :martello:

    quali sarebbero sti rimedi? :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    gia ieri non riuscivo proprio a prendere sonno! :baf: mi devi trovare una canzoncina rilassante perchè quelle che ho trovato io mica hanno funzionato! forse tu ne conosci di più adatte ed efficaci! :lol:

    cmq qui sono famoso per le mie nottate insonni :ros:

    :lol:

    una volta dopo le 23 crollavo ma da un pò di tempo a questa parte ho delle difficoltà ad addormentarmi :baf:
    tu invece non hai problemi a dormire? :eek:k07:
    eccoti! :) accidenti sei come flash entri e sparisci alla velocità della luce :lol:

    io sto benone grazie! :eek:k07: ora sono in ferie e mi sto godendo queste 2 settimane di riposo :)

    :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto