• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao barbara!!! lo sai che la tua echeveria sta fiorendo in serra fredda? tutto regolare? non ha qualche crisi di identità e si crede un epiphyllum? comunque è splendida e sta benone! un abbraccio
    ciao bacarat...ti ricordi di me?...le polygala stanno crescendo e sono molto belle....credo che in breve diventeranno una siepe folta e rigogliosa!
    penso di inserire le foto quanto prima...dipende sempre dal tempo che ho a disposizione...in tutti i casi grazie ancora per i consigli! un abbraccio :)
    Ciao......
    da quanto ne so,si riproducono facilmente da talea (almeno così mi hanno detto) credo come tutte le piante in primavera,ma io adesso le metterei in terrario.....
    se per te fosse facile e non di disturbo preleverne qualche talea te ne sarei grato.
    Ciao Bacarat,
    mi spiace, ma oggi pomeriggio non posso venire....ho cercato di liberarmi, ma al lavoro hanno proprio bisogno di me! Che peccato! Se magari riesco potrei domani...
    Ma certamente!!!!!
    Il problema con le foto è che più di 10 immagini nella discussione e in ciascun intervento non se ne possono inserire e, quindi, l'elenco dovrebbe occupare lo spazio di tantissime risposte e diventerebbe dispersivo.
    Avevo pensato di inserirle in un fotoalbum ma è un po' un lavorone.

    Lo stesso problema mi si sta presentando per un 3d che sto preparando per le piante per dare colore al giardino in inverno.
    Non so come risolvere.

    D'altronde un elenco di soli nomi senza foto è un po' triste e non esauriente.

    Continuo a pensare! Pensaci anche tu.

    Ci aggiorniamo a martedì prossimo perché nel fine settimana lungo non mi collego.
    Sono andata a rivedere il 3d al quale ti riferivi ed ho notato, invece, una grande partecipazione!
    Ritiro quel che ho detto per gli scarsi apporti!!!

    Ciao, ciao
    Veramente quando inserisco questi 3d è quello che spero; che servano da spunto per una ricerca a 360° con la collaborazione di tutti ad integrare (o anche correggere) quello che ho scritto io ma tu sei la prima che ci pensa.
    Grazie, ci penso un po' su e vedo come si può fare.
    Per ora ciao, ciao
    Mi piacerebbe molto....il fatto è che domani pomeriggio dovrei lavorare. Per il momento non ti posso dire nulla. Se vengo ti mando un mp questa sera sul tardi anche con il mio numero di cell, così magari ci incontriamo da qualche parte. Che ne dici?
    Sono riuscite a fiorire!
    Alla fine della stagione, ma sono contenta
    he he
    devo ancora immortalarle
    Non è proprio deciso. Lo sta organizzando Kevin:D. Però ci sono parecchie persone più affidabili che sono d'accordo. Si pensava a Roma o a Tivoli, e molto presto, l'11 ottobre, domenica. Forse non si riuscirà ad organizzare, è troppo presto. C'è anche l'autunno alla Landriana negli stessi giorni.
    Ciao, Bac, piuttosto bene. Se non fosse per delle orrende cartelle esattoriali di multe che non devo pagare...ci sto perdendo il sonno. Si va dall'avvocato o dal commercialista?
    .......credevo tu avessi fatto il pieno di energie in vacanza e speravo di trovarti carica a mille per aver vinto la battaglia contro i tuoi mulini a vento ehm conigli......
    :lol::lol::lol:Era stato un pomeriggio dedicato ai bambini e avevamo portato Viola a vedere gli asinelli. Ma in realtà i protagonisti erano stati loro due e avevano giocato come due ragazzini.
    Ma forse, inconsciamente .....oltretutto è completamente ot
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto